dimaios ha scritto:Questo vizio lo si acquisisce già da giovani quando si applica un teorema senza verificare le ipotesi.
Titoli inutili, banali, approssimativi e frustrazione
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
2
voti
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
Siete andati OT.
Si parlava dei titoli, troppo generici o non pertinenti, che ti costringevano a leggere l'argomento, per poi non trovarlo per nulla interessante o del tutto diverso dal titolo.
Non dei contenuti.

Si parlava dei titoli, troppo generici o non pertinenti, che ti costringevano a leggere l'argomento, per poi non trovarlo per nulla interessante o del tutto diverso dal titolo.
Non dei contenuti.

3
voti
Con buona approssimazione si può dire che la povertà dei titoli rispecchia l'assurdità dei contenuti.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
Non mi trovi completamente d'accordo, troppa approssimazione.
Ho letto bellissime ed interessanti discussioni aperte con tioli apparentemente insignificanti ad una prima veloce lettura.
Barlett & Barkausen, per citarne una.
Ve ne sono molte altre che per dovere di sintesi non cito.
In conclusione, quoto la tua lamentela ed il tuo impegno , che già stai attuando nei confronti di alcune discussioni per dare un titolo che sia piu consono all'argomento.
Non condivido, come nemmeno tu credo, l'equazione titolo insulso = argomento assurdo.
Poi alle richieste colorite e senza senso , chi fa il tecnico ed assiste i clienti (umani) nella realizzazione di progetti, dovrebbe avere una certa immunità nel sentirle.
Anzi sono quell'argomento divertente da condivider con i colleghi durante la pausa caffè o con gli amici su un forum.
Sai che noia, solo argomenti pertinenti, dai titoli eloquienti, grammaticamente corrette e corredate da dati oggettivi e ben documentati.....
Ho letto bellissime ed interessanti discussioni aperte con tioli apparentemente insignificanti ad una prima veloce lettura.
Barlett & Barkausen, per citarne una.
Ve ne sono molte altre che per dovere di sintesi non cito.
In conclusione, quoto la tua lamentela ed il tuo impegno , che già stai attuando nei confronti di alcune discussioni per dare un titolo che sia piu consono all'argomento.
Non condivido, come nemmeno tu credo, l'equazione titolo insulso = argomento assurdo.
Poi alle richieste colorite e senza senso , chi fa il tecnico ed assiste i clienti (umani) nella realizzazione di progetti, dovrebbe avere una certa immunità nel sentirle.
Anzi sono quell'argomento divertente da condivider con i colleghi durante la pausa caffè o con gli amici su un forum.
Sai che noia, solo argomenti pertinenti, dai titoli eloquienti, grammaticamente corrette e corredate da dati oggettivi e ben documentati.....

0
voti
Ogni tanto capita anche a me... Soprattutto per eccesso di sintesi e vaghe manie da "titolo ad effetto".
Son quello delle domande strane!
1
voti
Ho un caro amico che ogni tanto sento.
Gli ho detto che qui mettono il pesto sulla pizza margherita invece del basilico fresco in foglie, nelle pizzerie "italiane".
Dicono che tanto è uguale, cosa vuoi che cambi...
Mi ha detto che ora finalmente capisce l'ISIS...
Gli ho detto che qui mettono il pesto sulla pizza margherita invece del basilico fresco in foglie, nelle pizzerie "italiane".
Dicono che tanto è uguale, cosa vuoi che cambi...
Mi ha detto che ora finalmente capisce l'ISIS...
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
MarcoD ha scritto:E' poco serio, ma è possibile che alcuni partecipanti al forum siano affetti dalla sindrome di Gundam
![]()
...
Spero di avervi divertito! 73
Grande Marco, copiato e incollato in altro forum
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3