Salve, non so che titolo mettere al post.. ma oggi ho provato ad esportare l'applicazione in formato eseguibile e ora mi viene questa finestra che vi allego.
Io ho java 1.8.101 come mai mi dice quello ?
Il sistema e a 64 bit e processing e java sono lo stessi in 64 bit.
Come risolvo?
Grazie mille.
processing java e versione di java
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
ma perché se lo provo dentro l'ide funziona?
Veramente java quando fa l'aggiornamento mi dice che ha trovato versioni obsolete e rischiose e lui lo installer me le cancella e mi lascia l'ultima versione.
idea?
Non vorrei incasinare il computer per il java che poi se fa l'aggiornamento me lo cancella.
Ora provo ad cercare in inglese sul sito di processing e poi ti faccio sapere.
Grazie per la risposta veloce.
Veramente java quando fa l'aggiornamento mi dice che ha trovato versioni obsolete e rischiose e lui lo installer me le cancella e mi lascia l'ultima versione.
idea?
Non vorrei incasinare il computer per il java che poi se fa l'aggiornamento me lo cancella.
Ora provo ad cercare in inglese sul sito di processing e poi ti faccio sapere.
Grazie per la risposta veloce.
1
voti
risolto il problema .. vi allego la finestra delle impostazioni di esportazione...
in poche parole c'è da selezione embed java cosi mette il java di lui dentro la cartella del programma con la versione giusta di java che gli serve lui.
ecco l'immagine:
ciao e buona domenica.
in poche parole c'è da selezione embed java cosi mette il java di lui dentro la cartella del programma con la versione giusta di java che gli serve lui.
ecco l'immagine:
ciao e buona domenica.
1
voti
Prima di tutto, se hai risolto, ottimo lavoro
Probabilmente, nell'ide è integrata la versione java richiesta dal programma
Quando lanci l'installer, c'è l'opzione da spuntare per conservare le versioni precedenti di java
Sul mio PC del lavoro, ho un'applicazione che richiede java 1.6 e, facendo così, funziona
la1982 ha scritto:ma perché se lo provo dentro l'ide funziona?
Probabilmente, nell'ide è integrata la versione java richiesta dal programma
Veramente java quando fa l'aggiornamento mi dice che ha trovato versioni obsolete e rischiose e lui lo installer me le cancella e mi lascia l'ultima versione
Quando lanci l'installer, c'è l'opzione da spuntare per conservare le versioni precedenti di java
Sul mio PC del lavoro, ho un'applicazione che richiede java 1.6 e, facendo così, funziona
0
voti
si ho risolto facendo cosi come ti ho detto.
Ti ringrazio molto e grazie per l'informazione che mi hai dato dell'installer di java.
grazie mille e buona serata.
Ti ringrazio molto e grazie per l'informazione che mi hai dato dell'installer di java.
grazie mille e buona serata.
6 messaggi
• Pagina 1 di 1