Ciao ragazzi,
devo cambiare tv e ho bisogno del vostro supporto.
Vorrei prendere un bel prodottino entro i 300 euro, che sia ovviamente dotato del nuovo sistema di sintonizzazione e che sia smart. Per il resto accetto consigli su tutti i fronti.
Grazie mille in anticipo!
TV: miglior scelta entro i 300 euro
Moderatore:
jordan20
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Io avevo giurato che non avrei mai più acquistato prodotti della celebre marca Xoxy, formidabili ma rognosi.
Avendo bisogno di un 32 pollici, ho confrontato la qualità delle immagini.. e ci sono ricascato. Ho speso appunto 300 euro (forse potevano essere 280) mentre un ottimo TV a basso prezzo (credo sonoco) costa circa la metà.
Dopo un giorno si è "guastato" (problemi firmware), per fortuna me lo hanno sostituito.. e speriamo bene.
Avendo bisogno di un 32 pollici, ho confrontato la qualità delle immagini.. e ci sono ricascato. Ho speso appunto 300 euro (forse potevano essere 280) mentre un ottimo TV a basso prezzo (credo sonoco) costa circa la metà.
Dopo un giorno si è "guastato" (problemi firmware), per fortuna me lo hanno sostituito.. e speriamo bene.
0
voti
potresti linkarmi il prodotto? preso online o in negozio?
-

vicespartans
0 3 - Messaggi: 11
0
voti
Scusate l'OT, ma sono l'unico che entrando nel topic ha immaginato si parlasse di trasformatori di tensione? 
0
voti
il primo post spiegava bene cosa voleva.
se vuoi un consiglio resta nei marchi conosciuti , almeno qualche speranza in caso di guasti fuori garanzia c'e' qualche speranza.
se vuoi un consiglio resta nei marchi conosciuti , almeno qualche speranza in caso di guasti fuori garanzia c'e' qualche speranza.
6 messaggi
• Pagina 1 di 1