Permettetemi innanzitutto di esprimere il mio apprezzamento per le foto ed i commenti ,veramente notevoli per equilibrio e godibilita'.
Temo di essermi buscato una influenza (sara' la temuta "asiatica"?spero di no) ed oggi ho passato qualche ora di tranquillo cazzeggio leggendo circa un centinaio di pagine...
Vorrei contribuire con queste foto del ?quadro? elettrico sul muro della cucina di un mio zio acquisito che alleva pesci nella campagna cinese .
A favore posso dire:
a)c'e' persino una barra din
b)non si vede dalla foto ma il bambino ed il cinese medio non arrivano a manovrare gli interruttori senza montare su una sedia,quindi c'e' una protezione contro i contatti accidentali
Cordiali saluti
Mauro
Ambratheryou
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
3
voti
[1353] Re: Ambratheryou

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

1
voti
[1356] Re: Ambratheryou
se hai voglia dai una scorsa al mio blog-il secondo post .
Gia' guardando la scatola IP zero +in metallo avevo dubbi...poi se attacchi la terra scatta il differenziale poi se apri il quadro..sorpresa! e' il mio avatar.
Quando ho fatto domande mi hanno risposto che "se metti troppe sicurezze l'operaio si distrae e si fa male"quindi magari a loro va benone cosi',per esempio stanno gradualmente togliendo il rigido controllo sulle nascite...
Gia' guardando la scatola IP zero +in metallo avevo dubbi...poi se attacchi la terra scatta il differenziale poi se apri il quadro..sorpresa! e' il mio avatar.
Quando ho fatto domande mi hanno risposto che "se metti troppe sicurezze l'operaio si distrae e si fa male"quindi magari a loro va benone cosi',per esempio stanno gradualmente togliendo il rigido controllo sulle nascite...
-

mgd966
379 1 2 5 - New entry

- Località: Changzhou PRC-ridente cittadina del Verbano, Italia
0
voti
[1358] Re: Ambratheryou
Secondo me è un'opera minimalista, tanto che anche il quadro è stato eliminato ritenendolo superfluo...
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica