da
Narcolex » 28 nov 2016, 19:52
Comunque la posso dire una cosa su la I3 ?
Avere il marchio BMW aiuta molto nel marketing...
Nella realtà ho avuto modo di provarla qualche giorno fa e devo dire che sono rimasto un po' deluso..
Unica cosa positiva il tiro del motore, per il resto mi è sembrato più un prototipo che un'auto finita...
Gli interni sono all'apparenza mediocri... il cruscotto sembra di cartone rivestito di moquette, i sedili sono molto spartani.. il cruscotto e la strumentazione invece fanno la loro sporca figura, soprattutto con poca luce :)
L'esterno è "simpatico" ma a guardare bene le gomme mi hanno fatto un po' sorridere... sembrano le 7.50.16 dei vecchio OM40 della fiat.. Diametro enorme, forse 18 o anche più e sezione strettissima, probabilmente una scelta progettuale per diminuire la resistenza al rotolamento, ma bruttissime da vedere, per non parlare dei cerchioni quasi del tutto chiusi..
Ciligina sulla torta le portiere... quelle anteriori ok, ma quelle posteriori si aprono controvento e per aprirle si devono prima aprire quelle anteriori, che tradotto vuol dire, che per far scendere chi sta dietro, si deve aprire anche la portiera anteriore, e bisogna stare attentissimi quando si richiudono...
Prima va richiusa la posteriore, poi l'anteriore, se si fa al contrario si sfascia tutto....
Adesso linciatemi pure