Col rockabilly e il country ho spaccato i marroni a tutti i miei amici con i miei Guitar Boogie e Johnny B. Goode, anche se poi alle feste, quando mettevo musica di quel tipo per incitarli a ballare, non gli dispiaceva affatto, anzi..
Cerco amici/amiche in zona
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Ho attraversato una serie di evoluzioni: rock classico, poi hard rock, poi heavy metal, poi ska, poi rockabilly, poi country e infine rhythm'n'blues/blues/jazz/ragtime. Questo relativamente anche al fatto che sono (o ero) musicista, e mi piaceva suonare di tutto.
Col rockabilly e il country ho spaccato i marroni a tutti i miei amici con i miei Guitar Boogie e Johnny B. Goode, anche se poi alle feste, quando mettevo musica di quel tipo per incitarli a ballare, non gli dispiaceva affatto, anzi..
Se funziona quasi bene, è tutto sbagliato. A.Savatteri/M.Mazza
0
voti
banjoman ha scritto:...Questo relativamente anche al fatto che sono (o ero) musicista...
Sei una rivelazione continua!
Chissà cos'altro c'è da scoprire!?
Sarà solo la punta di un "iceberg"?
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
0
voti
L'idea biblioteca di Darwin è buona, soprattutto se ti piace leggere.
In biblioteca si trova sempre occasione, volendo farlo, di fare due chiacchiere e bere un caffè.
La mia biblioteca ha anche all'interno una emeroteca per leggere i quotidiani e riviste; l'età media dei frequentatori però è più elevata. Durante il giorno i pensionati leggono i giornali in emeroteca
I libri creano occasioni per fare conoscenza.
In biblioteca si trova sempre occasione, volendo farlo, di fare due chiacchiere e bere un caffè.
La mia biblioteca ha anche all'interno una emeroteca per leggere i quotidiani e riviste; l'età media dei frequentatori però è più elevata. Durante il giorno i pensionati leggono i giornali in emeroteca
I libri creano occasioni per fare conoscenza.
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Per qualche dollaro in più
3
voti
Mi sono incontrato con
tuxology che abita nei paraggi, e che mi ha presentato a sua volta un amico.
Ottima compagnia, e
tuxology e' veramente una persona
Spero che altri utenti di EY vorranno unirsi a noi e creare un gruppetto di aficionados di elettronica e informatica varia che si ritrovano al pub per una sana birretta. E' sottinteso che si puo' parlare anche di donne, e quant'altro.
Come diceva il mio vecchio prof di elettronica industriale: "...ricordatevi ragazzi che l'elettronica non e' tutto nella vita"
Max
Ottima compagnia, e
Spero che altri utenti di EY vorranno unirsi a noi e creare un gruppetto di aficionados di elettronica e informatica varia che si ritrovano al pub per una sana birretta. E' sottinteso che si puo' parlare anche di donne, e quant'altro.
Come diceva il mio vecchio prof di elettronica industriale: "...ricordatevi ragazzi che l'elettronica non e' tutto nella vita"
Max
Se funziona quasi bene, è tutto sbagliato. A.Savatteri/M.Mazza
1
voti
fa piacere, e non mi pare banale come evento, malgrado possa passare come un'opzione scontata per la frequentazione di forum e social, o come chiamarli si voglia.banjoman ha scritto:Mi sono incontrato (...)
Ci sono potenzialità alle quali meglio si attinge quanto più le si apprezza.
Bravi.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
WALTERmwp ha scritto:...Ci sono potenzialità alle quali meglio si attinge quanto più le si apprezza...
Parole sante!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
4
voti
Ciao
banjoman, e un salutone a tutto il forum; ti ringrazio per l'apprezzamento
e sopratutto per le piacevoli serate che abbiamo trascorso in compagnia, chiaccherando davanti una buona birrella, di elettronica, musica e chi più ne ha più ne metta...
.
Ps: Micro interruttori chiamano casa
Un salutone,
Fra
Ps: Micro interruttori chiamano casa
Un salutone,
Fra
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro