Le informazioni che vorrei avere sono:
- Oggi l'ho pulita senza diventare troppo matto, sembra ben tenuta, nel caso in cui funzionasse, quanto potrebbe valere, nel caso in cui decidessi di venderla?
- Questa radio funziona in ML, M, C e CC, mi interessava sapere se questa radio è in grado di ricevere l'attuale radio FM oppure no.
- Prima di alimentarla, devo fare qualche procedura di verifica, per evitare di farla scoppiare? tenete presente che come minimo sono 25 anni che non viene alimentata; sopra sono presenti le valvole, l'elettronica si trova nella parte sottostante ed è poco visibile, per accedervi bisognerebbe smontarla, cosa che se non è obbligatoria, vorrei evitare di fare per il bene del mobile.
- I pomelli sembrano funzionare tutti tranne uno, in particolare quello del cambio stazione, sembra in ottimo stato, il cordino non so se è originale, ma è integro e meccanicamente sembra funzionare, anche l'asta dietro al vetro si sposta correttamente; il pomello che non funziona e il quarto a destra, quello per il cambio funzione è molto duro da ruotare a tal punto che la manopola slittava, allora l'ho rimossa e ho provato con cura a ruotarlo con una pinza e si sposta e sembra anche lavorare meccanicamente, gli ho spruzzatto un liquido per i contatti, purtroppo non ha risolto il problema è sempre ancora molto duro da ruotare, spero che questo problema non mi costringa a smontare tutta la radio.
- La membrana dell'altoparlante non ho idea in quale stato sia in quanto non si vede, ma se suona penso che per il momento si possa tralasciare.
Ora ecco a voi alcune foto della radio:

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)