mario_maggi ha scritto:A parte pochi casi, non scappano per il costo dell'energia ma per tutte le complicazioni che abbiamo in Italia.
Scappano per tutto quanto, anche per il costo dell'energia.
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
mario_maggi ha scritto:A parte pochi casi, non scappano per il costo dell'energia ma per tutte le complicazioni che abbiamo in Italia.
se usi le turbogas combinate come centrali di base mi spieghi come copri le punte ???????????
ipotizza che il costo del gas crolli
ti rendi conto che invece la metodica opposta, che poi è l'attuale, che poi è quella giusta al contrario funziona benissimo
se ci metti un ANCHE grande come una casa ha un senso
ma devi anche aggiungere che possono coprire le punte perché hanno la reale capacità di farlo, aspetto fondamentale per fare un'analisi rigorosa
mario_maggi ha scritto:
Useremo motori ad alta efficienza, faremo del sano risparmio energetico, completeremo il passaggio dell'illuminazione a LED.
non parlatemi di accumulo sulle solari perché siamo tutti d'accordo che è un'ottima cosa ma la potenza accumulata sarebbe comunque oggettivamente poca


Torna a Energia e qualità dell'energia
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti