Sfasamento
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
-
andrea di monti
0 2 - Messaggi: 10
0
voti
[12] Re: Sfasamento
Sono d'accorso sull'uso del tu; forse sono stato eccessivamente formale, ma come sai verso i superiori (ho visto i tuoi gradi) ci si deve rivolgere con rispetto. Io, tra l'altro, in ambito lavorativo ovunque mi giri trovo un capo o qualcuno sopra me, quindi è una deformazione professionale.
Mi fa piacere aver suscitato il tuo interesse per gli impianti elettrici ferroviari. In realtà il cdb in esame è molto semplice e anche datato come progettazione. Io lo trovo un mondo affascinante e soprattutto vasto, in cui c'è sempre da imparare, però penso sia importante approfondire questi circuiti e non fare manutenzione o verifiche con il paraocchi, solo perché lo dice qualcuno o qualche carta.
Comunque sia, aspetto con ansia la soluzione al mio problema. Grazie ancora 1000
Mi fa piacere aver suscitato il tuo interesse per gli impianti elettrici ferroviari. In realtà il cdb in esame è molto semplice e anche datato come progettazione. Io lo trovo un mondo affascinante e soprattutto vasto, in cui c'è sempre da imparare, però penso sia importante approfondire questi circuiti e non fare manutenzione o verifiche con il paraocchi, solo perché lo dice qualcuno o qualche carta.
Comunque sia, aspetto con ansia la soluzione al mio problema. Grazie ancora 1000

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)