Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Chiarimenti e consigli per batterie supplementari antifurto

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

1
voti

[41] Re: Chiarimenti e consigli per batterie supplementari antifu

Messaggioda Foto Utenteorostar » 28 mar 2017, 0:27

A questo punto visto che dispongo di un apparecchietto acquistato da poco non mi resta che misurare la corrente assorbita sulla 220 v e mi da anche altri parametri ( compresa la potenza ).
In questi giorni lo vado a prendere a casa della mia compagna ( purtroppo dista 60 km da me ) e controllo...così se è poca la potenza assorbita...
Foto Utenteorostar
5 2

0
voti

[42] Re: Chiarimenti e consigli per batterie supplementari antifu

Messaggioda Foto Utentejumpjack » 28 mar 2017, 9:57

orostar ha scritto:A questo punto visto che dispongo di un apparecchietto acquistato da poco non mi resta che misurare la corrente assorbita sulla 220 v e mi da anche altri parametri ( compresa la potenza ).
In questi giorni lo vado a prendere a casa della mia compagna ( purtroppo dista 60 km da me ) e controllo...così se è poca la potenza assorbita...

Attento a quello che fai, mi sembri poco pratico, e la 220 non è una cosa con cui scherzare.

E poi mi sembra che la stiate facendo inutilmente tremendamente complicata!
Si tratta solo di sostituire la batteria da 7 Ah con una più grande, cioè parliamo di staccare due fili da una batteria e attaccarli a un'altra, non c'è NIENT'ALTRO da fare!
Magari ci metterà una settimana a caricarsi, ma chi se ne importa?!?
-- Jumpjack --
Foto Utentejumpjack
469 1 2 6
Expert
Expert

Precedente

Torna a Elettronica generale