Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Punti reputation

Regole da rispettare, modifiche, aggiunte, idee per EY

Moderatore: Foto Utenteadmin

4
voti

[11] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteTheremino » 29 mar 2017, 19:37

Ciao a tutti.

Premetto che non mi sto lamentando dei punti negativi. Ho il massimo rispetto per il decimo comandamento delle tavole della legge di Foto Utenteadmin.

Premetto anche che se qualcuno mi da dei voti negativi ha tutto il diritto di farlo, che siano 1 o 1000.

Quindi scrivo questo post per far notare un fatto curioso. Qualcuno si è preso la briga di passare circa trenta minuti di seguito a votare oltre 100 post, in modo sistematico, andandoli a pescare in tutti i thread.

250_punti_in_30_minuti_alle_18_del_29-03-2017.png

Non mi importa niente di questi 250 punti, ne ho tremila a tra poco ne avrò seimila. Me li tengo volentieri, anzi dovrei prendere una medaglia speciale per il record. :D

Trovo però giusto mettervi al corrente e chiedere cosa ne pensate.

--------------------

P.S.
Il tutto è avvenuto in mezz'ora, dalle 17:30 alle 18:00 (circa) del 29-03-2017

P.P.S.
Tra l'altro... non c'era un limite ai voti massimi che si possono dare in un solo giorno?
Sono un appassionato di elettronica da sempre, ma ho dedicato più anni al software che alle formule della elettronica analogica. Ho decenni di esperienza pratica ma non conosco a memoria tutte le formule. Se sbaglio correggetemi.
Foto UtenteTheremino
8.338 2 9 12
Frequentatore
Frequentatore

4
voti

[12] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto Utenteattilio » 29 mar 2017, 19:55

urca! notevole! non seguo le tue discussioni, ho letto qualcosa ma non saprei dire se questo disappunto è legato a motivazioni tecniche su ciò che scrivi o ad altro... in ogni caso è da apprezzare che qualcuno dedichi tanto tempo per votarti, non trovi? :mrgreen:

comunque ricordo anche io che c'è un limite al numero di voti "spendibili" giornalieri, o a votarti è più di un utente oppure c'è un bug nel sistema, non saprei...
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera

Salvatore Quasimodo
Foto Utenteattilio
61,4k 8 12 13
free expert

0
voti

[13] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 29 mar 2017, 20:18

Mi pare siano solo i voti positivi contingentati.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

3
voti

[14] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 29 mar 2017, 20:19

Theremino, non ti curar di lui ma guarda e passa...

Inoltre c'è il famoso (e appena partorito) Teorema di Richiurci:

"Detto n il numero di voti negativi ricevuti da uno o più utenti, esistono sempre n+1 utenti che lo riterranno ingiusto e ti daranno n+1 voti positivi"

E siccome un voto positivo vale 5 punti, uno negativo 2... il conto è presto fatto ;-)
Foto Utenterichiurci
32,6k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

4
voti

[15] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteTheremino » 29 mar 2017, 20:34

richiurci ha scritto:Theremino, non ti curar di lui ma guarda e passa...

Assolutamente, nessun problema, come già scritto è semplicemente un simpatico record che, senza dubbio, comporterà anche una speciale medaglia... :D

Però è bene che i moderatori ne vengano messi al corrente, in modo che possano fare attenzione a questo individuo, evidentemente instabile e quindi pericoloso per il bene di EY.
Sono un appassionato di elettronica da sempre, ma ho dedicato più anni al software che alle formule della elettronica analogica. Ho decenni di esperienza pratica ma non conosco a memoria tutte le formule. Se sbaglio correggetemi.
Foto UtenteTheremino
8.338 2 9 12
Frequentatore
Frequentatore

2
voti

[16] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 29 mar 2017, 20:35

Quello che c'e` di pericoloso qui e` la tua incompetenza travestita da grande professionista.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

4
voti

[17] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteTheremino » 29 mar 2017, 20:37

IsidoroKZ ha scritto:Quello che c'e` di pericoloso qui e` la tua incompetenza travestita da grande professionista.

Scusami... ma che c'entra con quello che stiamo dicendo qui sui punti?
Foto UtenteTheremino
8.338 2 9 12
Frequentatore
Frequentatore

2
voti

[18] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 29 mar 2017, 20:41

Sul "pericolo" per questo forum. Il pericolo non e` un individuo che ti da` qualche voto negativo, abbondantemente meritati per tutte le fesserie che hai scritto, ma una persona ignorante che non si rende conto di essere ignorante e non ha la minima intenzione di cambiare rotta, anche perche' lui e` comunque migliore di tutti gli altri. Solo quando trova un calcolatore (in cui c'e` un errore) su internet allora si convince.

Per una tua proficua permanenza qui sarebbe molto opportuno che cambiassi atteggiamento.
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

4
voti

[19] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteTheremino » 29 mar 2017, 20:45

Che violente parole... caspita, non sarai mica tu che hai dato i punti?
Foto UtenteTheremino
8.338 2 9 12
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[20] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 29 mar 2017, 20:47

A me non sembrano violente, solo reali. Io non do mai punti negativi.
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

PrecedenteProssimo

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte