Premesso che ho già provato a leggere qualche forum più orientato e le FAQ del prodotto, non ne ho cavato nulla di utile.
Su una delle varie macchina VMWare con Win 7 64 Ultimate, da alcuni giorni a questa parte, in modo molto fastidioso, ogni tanto, a spot, lo schermo viene ridimensionato, per tornare poi alla dimensione impostata. La cosa è noiosa perché succede intanto che si lavora, trovandosi per alcuni secondi i programmi di lavoro con le finestre che si stringono, si spostanto, ecc...
Unico evento che mi sembra abbia alterato lo stato di Windows, è uno dei tanti aggiornamenti, mentre, la stessa macchina in precedenza non aveva questo problema.
Devo anzi osservare invece che la stessa cosa mi succede su un'altra VM con Windows XP Pro SP3, a 32 bit. Mentre non succede su molte altre VM.
I vari suggerimenti ed impostazioni di VMWare le ho già provate tutte, ma senza successo. Il problema resta.
?
VMWare Workstation 12
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Le macchine ospitanti che sistema operativo hanno? Versione vmware? Io utilizzo la versione Player, ma non dovrebbero esserci troppe differenze.
Son quello delle domande strane!
0
voti
Su una delle varie macchina VMWare con Win 7 64 Ultimate, da alcuni giorni a questa parte, in modo molto fastidioso, ogni tanto, a spot, lo schermo viene ridimensionato
Su una macchina virtuale.
-

CarloCoriolano
1.446 3 4 7 - ---
0
voti
Sembra il comportamento di quando si installano le "vm addiction" o come cavolo si chiamano. Almeno a me con il player capita solo quando le aggiorno. Devo verificare.
La virtual machine è a schermo intero?
La virtual machine è a schermo intero?
Son quello delle domande strane!
0
voti
Si, a schermo interno
Quindi dovrei provare a lavorare senza le VMWare tools? Magari provo anche quello.
Quindi dovrei provare a lavorare senza le VMWare tools? Magari provo anche quello.
-

CarloCoriolano
1.446 3 4 7 - ---
7 messaggi
• Pagina 1 di 1