maturita 2006
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[1] maturita 2006
quest'anno tocca anke a me.....studio elettrotecnica e automazione ma nn riesco a trovare un buon argomento per la tesina d'esame....un argomento ke riesca a collegare piu o meno elettrotecnica impianti e tdp(plc inverter ecc....)...nn voglio fare la solita tesina...suggerimenti??
0
voti
Fai come me
buttati sul solare
scherzi a parte io ho fatto una tesina sull'energia solare e ho inglobato elettrotecnica impianti sistemi e tdp (e inglese che non guasta mai) edeera venuta molto bene
PS ma di dove sei?
buttati sul solare
scherzi a parte io ho fatto una tesina sull'energia solare e ho inglobato elettrotecnica impianti sistemi e tdp (e inglese che non guasta mai) edeera venuta molto bene
PS ma di dove sei?
0
voti
mai sentito di centrali a biomasse.......parli degli alternatori->elettrot.
dell'impianto e della torcia al plasma->impianti e del controllo tramite PLC e attuatori->tdp
verrebbe una bella cosa....io avevo iniziato a frala per la mia maturità, circa 4 anni fa, ma nn sono mai riuscito a finirla e negli ultimi 3 giorni ho dovuto fare una banale tesi sulle macchine sincrone.
in bocca al lupo
saluti
michele
dell'impianto e della torcia al plasma->impianti e del controllo tramite PLC e attuatori->tdp
verrebbe una bella cosa....io avevo iniziato a frala per la mia maturità, circa 4 anni fa, ma nn sono mai riuscito a finirla e negli ultimi 3 giorni ho dovuto fare una banale tesi sulle macchine sincrone.
in bocca al lupo
saluti
michele
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettrotecnica generale