Sto notando ora che il valore del trimmer è sbagliato, probabilmente nel circuito originale ci sarà stato un resistore in serie al trimmer.
Direi quindi di aggiungere un resistore da 27k in serie al trimmer, poi eventualmente correggeremo il valore in seguito.
Sul motore deve arrivare un segnale sinusoidale, mi sembrava fosse ovvio, l'amplificatore dovrebbe "amplificare" e basta, se in uscita c'è ad onda quadra vuol dire che c'è qualcosa che non va oppure che ti stai ostinando a regolare il trimmer per la minima resistenza.
Dovresti comunque aggiungere la resistenza da 27k in serie al trimmer e rilevare i due oscillogrammi con il trimmer regolato per la massima resistenza, se tutto è a posto dovrebbero vedersi due sinusoidi sfasate.
La sonda che fa capo al primo canale dell'oscilloscopio dovresti collegarla a monte dell'elettrolitico, cioè sugli emettitori di T4 e T5, la sonda che fa capo al secondo canale dovresti collegarla a valle del condensatore da 680nF
Oltre a seguire il consiglio di
DarwinNE faresti bene anche a far coincidere lo zero del primo canale con la prima riga orizzontale in basso della griglia dell'oscilloscopio e lo zero del secondo canale con la riga orizzontale centrale della griglia, mi spiego: Dovresti anzitutto accoppiare gli ingressi dell'oscilloscopio in DC, poi, senza applicare alcun segnale alle sonde, dovresti spostare verticalmente la traccia del primo canale fino a farla coincidere con la prima riga orizzontale in basso della griglia sullo schermo e spostare verticalmente la traccia del secondo canale fino a farla coincidere con la riga orizzontale centrale della griglia sullo schermo, poi applicare i segnali, regolare eventualmente i selettori per le portate verticali senza più toccare i comandi che spostano le tracce verticalmente e scattare la foto.
Spero sia comprensibile quello che ho scritto, altrimenti chiedi.
Se non segui un criterio chiaro e se continui a fornire informazioni incomplete non ci capiamo nulla.