Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

....in merito all'argomento sulla batteria da 12V 0.8ah...

Circuiti, campi elettromagnetici e teoria delle linee di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica

Moderatori: Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[11] Re: ....in merito all'argomento sulla batteria da 12 V 0.8ah

Messaggioda Foto Utentespeedyant » 18 lug 2017, 18:46

Oltre ai problemi di Codice della Strada, ci sarebbero anche i problemi di storicità del veicolo.
Son quello delle domande strane!
Foto Utentespeedyant
5.093 3 6 8
Master
Master

0
voti

[12] Re: ....in merito all'argomento sulla batteria da 12 V 0.8ah

Messaggioda Foto UtenteRomeoMatta » 18 lug 2017, 19:03

Punto primo ho precisato "solo a posteriori" perche mi son dovuto difendere dall'accusa di essere un criminale ia di voler fare un uso criminoso di un mezzo, e come nn ce una legge che impone di rispondere ai messaggi in 5 minuti non ce ne manco una che dice di esplettare l'uso che si deve fare di un veicolo tantomeno nei 5 minuti, punto secondo nessuno non ha cassato proprio nulla e perche cassare vuol dire cogliere con le mani nel sacco o cogliere in flagrante quindi al massimo potresti aver cassato qualcos'altro ma nn di certo me che non ho fatto nulla di male... Punto terzo in vendita vi sono tante di quelle frecce e accessori OMOLOGATI che non so di che modifiche si sta andando a parlare ma ripeto, nella fattispecie, si sta parlando di un mezzo che sarebbe dovuto essere uttilizzato solo ed esclusivamente per gare di regolaritá per moto storiche... Anche perche purtroppo essendo radiata null'altro si puo fare poi, se uno prende spunto dal mio topic per farne un uso illegale beh... Allora chiudiamo ad esempio i topic in cui spiegate come costruire un timer perché uno potrebbe trarne spunto per magari farne una bomba.
Il Vaticano è uno dei più grandi azionisti della Beretta... Ma se uno con una Beretta uccide una persona beh, non si puó certo puntare il dito sui preti!!!

Vabbè ho capito, sono capitato in quel genere di forum dove ormai anche se apro un altro topic chiedendo le stesse identiche cose specificando che servono per un motore che gira su un piedistallo in un natante antideflagrante in acque internazionali sulla luna o me lo chiudete oppure non mi calcola nessuno perche ormai sono visto in torto e allora nulla come in questo caso mi da piu soddisfazione nel dirvi "ok avete ragione" =D>

Ringrazio comunque tutti, specie i dispensatori di giudizi più che di consigli :mrgreen:
Foto UtenteRomeoMatta
0 2

0
voti

[13] Re: ....in merito all'argomento sulla batteria da 12 V 0.8ah

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 18 lug 2017, 19:22

RomeoMatta ha scritto:Vabbè ho capito, sono capitato in quel genere di forum dove ormai.......

Liberissimo di provare altrove.
O_/
marco
Foto Utentemarco438
37,1k 7 11 13
-EY Legend-
-EY Legend-

0
voti

[14] Re: ....in merito all'argomento sulla batteria da 12 V 0.8ah

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 18 lug 2017, 23:40

RomeoMatta ha scritto: ...cassare vuol dire cogliere con le mani nel sacco o cogliere in flagrante...

:shock: Questa proprio non la sapevo... e in quale lingua, di grazia ?
Sicuramente non in italiano però, di questo sono più che certo, altrimenti anche la Corte di cassazione avrebbe tuttaltra denominazione e tuttaltra funzione.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
21,3k 4 7 9
Master EY
Master EY

Precedente

Torna a Elettrotecnica generale