Il mio vecchio smartphone sta morendo. È un Sony Xperia Z1 Compact.
Sarei tentato di comprare un altro Xperia (l'Xperia X Compact), ma ultimamente lo Z1 ha iniziato ad avere grossi problemi che sono evidentemente dovuti al Software/Driver. Roba che trovo anche in vari forum e che quindi dovrebbe essere nota a Sony. Ciononostante i problemi non vengono risolti.
Questo non mi anima molto all'aquisto di un altro loro apparecchio.
Qualcuno ha l'X Compact? Già provato ad ascoltare musica memorizzata sulla carta SD (a me genera un sacco di interruzioni). Commenti in generale.
Il problema è che ne voglio uno di dimensioni ragionevoli (4.5''). Così piccoli ho trovato solo:
- Sony Xperia
- Lenovo B (tutti i miei laptop sono levono e ne sono contentissimo, ma questo telefono è evidentemente un modello super-economico che causerebbe rabbia e frustrazione)
- Wiko (ne ho uno per la SIM svedese, è come il Lenovo B: costa poco, vale poco)
- Samsung: ho sentito parecchie storie negative... non è proprio la marca che sceglierei spontaneamente...
Ecco, insomma... scrivendo questo post si è ulteriormente rafforzata l'idea che sarà l'Xperia X Compact...
Ma se qualcuno ce l'ha e vuole fermarmi prima dell'acquisto, ha ancora un paio di giorni
Grazie per le vostre testimonianze, Boiler

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)