Consiglio acquisto tektronix 2246 usato e strument. varia
28 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Se vuoi vendere strumentazione in un mercatino, andare a Marzaglia è un'esperienza da fare. E' una specie di mercato delle pulci elettronico, con ingresso gratuito e quota di partecipazione bassissima per chi vende. Niente paccottiglie cinesi, nientre droni e tutte le cose becere che infestano le fiere di settore. In compenso puoi trovare radio degli anni '20 del secolo scorso come driver a compressione JBL per audio professionale, trasformatori di provenienza ignota come strumenti di misura per RF Systron Donner
. Si possono fare ottimi affari sia che si venda sia che si compri. Ti tocca però aspettare maggio prossimo
0
voti
di seguito ad
edgar
considera che la fiera apre alle 6.00 e alle 13 del sabato è già finita anche se si protrae un po' di più, ma dalle 6 alle 9 vengono fatti i migliori affari.
Se hai dei buoni strumenti, anch'io ti consiglio di farla, se occupi 2 o 3 m^2 spenderai 10€ di di suolo e se poi ti accodi ad un altro venditore che conosci , spendi anche la metà
A marzaglia
considera che la fiera apre alle 6.00 e alle 13 del sabato è già finita anche se si protrae un po' di più, ma dalle 6 alle 9 vengono fatti i migliori affari.
Se hai dei buoni strumenti, anch'io ti consiglio di farla, se occupi 2 o 3 m^2 spenderai 10€ di di suolo e se poi ti accodi ad un altro venditore che conosci , spendi anche la metà
A marzaglia

Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
0
voti
Scusate se lo ripeto ma ho visto che vi ha preso di più l'argomento fiera di marzaglia ma non posso aspettare fino a maggio ragazzi
Quindi quanto valutereste/consiglereste un Tektronix tds210 usato e in buone condizioni (con sonde) ?
Grazie
Quindi quanto valutereste/consiglereste un Tektronix tds210 usato e in buone condizioni (con sonde) ?
Grazie

0
voti
Questo? Chiedi al venditore qualche foto a schermo acceso e mentre misura qualcosa, giusto per sicurezza.
I don't fight weather - Woodrow W. Smith
0
voti
Son 60 MHz a 1 GS/s, perché no. Non so bene che cosa tu debba farci, ma non è da buttare! 2500 punti di memoria sono un po' pochi oggigiorno, non decodifica i protocolli, non mi pare abbia un'uscita USB per salvare le immagini, non ha lo schermo a intensità regolabile, non ha trigger avanzati...ma lo paghi 1/3 di un Rigol/Siglent recente, che resta sempre a 1 GS/s e 50 MHz e rotti.
Edit: devo assolutamente andare a Marzaglia!
Edit: devo assolutamente andare a Marzaglia!
I don't fight weather - Woodrow W. Smith
0
voti
Il mio TDS 1002 è costato 180 euro qualche anno fa, le caratteristiche sono simili, ha in più l'USB. Direi che se non sale troppo con le offerte 140/150 euro possa essere un buon prezzo. Io ho avuto la possibilità di provarlo prima dell'acquisto perché il venditore era della zona. Se te lo aggiudichi, nel dubbio paga con Paypal in modo da poter eventualmente aprire una controversia in caso di difetti non dichiarati.
0
voti
Sisi per quello pagherei con PayPal.
Sapreste spiegarmi quali problemi potrebbero sorgere con pochi punti di memoria? Scusate la domanda ma non ho ben capito questo parametro.
Grazie :)
Sapreste spiegarmi quali problemi potrebbero sorgere con pochi punti di memoria? Scusate la domanda ma non ho ben capito questo parametro.
Grazie :)
28 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3