Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Browser per PC lento

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[11] Re: Browser per PC lento

Messaggioda Foto Utenterugweri » 22 ott 2017, 15:44

Max2433BO ha scritto:
Ma bravo, ti dedichi all'Hacking etico??? :mrgreen:

No, per ora sto facendo dei test di sicurezza sull'architettura informatica dell'azienda di famiglia :mrgreen:
Quello che c'è in Kali è senz'altro troppo potente per questo, ma per imparare ad usarlo al meglio da qualche parte devo pur cominciare :D

Max2433BO ha scritto:Una "descrizione qualitativa" di 900 pagine circa... :mrgreen:

...Ma quelle interessanti per l'argomento che citavo saranno forse un centinaio :ok:... sempre che si conosca già il contenuto delle altre 800 (:OO:)

MarkyMark ha scritto:ho bisogno di sincronizzare i preferiti con il portatile principale (sul quale c'è installato chrome) e l'estensione xMarks, che permette di fare ciò, esiste solo per Safari, Opera e Firefox.

Ma ti serve per forza la sincronizzazione automatica immediata?
Se ti va di spostare piccoli file HTML da un portatile all'altro, puoi usare il browser che preferisci, esportare i preferiti (tutti i browser permettono di farlo in formato HTML) ogni tanto e copiarli sull'altro browser in pochi secondi.
Foto Utenterugweri
5.948 2 8 13
CRU - Account cancellato su Richiesta utente

0
voti

[12] Re: Browser per PC lento

Messaggioda Foto UtenteElettricolassai » 24 ott 2017, 11:51

MarkyMark ha scritto:Buongiorno,
sono alla ricerca di un browser "leggero" (che usi meno risorse rispetto a Chrome :( ) da installare su un portatile con hardware di fascia bassa, Windows 10. Ho escluso qualche alternativa e ora nell'elenco ho Firefox, Opera e Safari.

Avevo lo stesso identico problema, poi ho deciso di usare Firefox e adesso posso collegarmi tranquillamente ad Internet.
Foto UtenteElettricolassai
5 2

0
voti

[13] Re: Browser per PC lento

Messaggioda Foto UtenteAjeieBrazov » 24 ott 2017, 11:56

Io invece ho dovuto abbandonare Firefox perche' mi rallentava enormemente sia il PC che ... la rete domestica.
Monitorando la rete ho scoperto che, quando usavo il browser, il traffico in uscita era maggiore del traffico in entrata. :shock:
La cosa singolare e' che ha cominciato a farlo da un giorno all'altro. Non vorrei che un sito gli avesse infilato una diavoleria dentro per fare chissa' cosa. :-|
Foto UtenteAjeieBrazov
1.460 4 10
---

0
voti

[14] Re: Browser per PC lento

Messaggioda Foto UtenteMarkyMark » 24 ott 2017, 18:21

Grazie, sto provando Firefox.

Va a finire che ritorno a Edge :mrgreen:
mark
Foto UtenteMarkyMark
3.422 2 5 6
Master EY
Master EY

0
voti

[15] Re: Browser per PC lento

Messaggioda Foto UtenteElettricolassai » 25 ott 2017, 10:08

Edge è qualcosa di scandaloso, con il mio PC prima che caricasse una pagina con diversi contenuti multimediali, avevo il tempo di pranzare :D :D
Foto UtenteElettricolassai
5 2

Precedente

Torna a PC e informatica