l'idea e' geniale, ma che dite , viste le poche spire, carichera' davvero un telefono,
che ne pensate voi, boh ?
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=6217
Ricarica smartphone a "induzione" ... funzionera' ?
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
tinto101 ha scritto:che ne pensate voi, boh ?
[1] Non saprei che farmene
[2] Mi sembra un accrocchio assolutamente inutile
[3] Mi sembra più scomodo rispetto al caricatore standard
[4] E' una cagata
[5] Tutte le precedenti
Io, che apprezzo la qualità dei prodotti tecnologici del LIDL, in questo caso voto 5
0
voti
Un amico usa uno simile in auto e se ricordo bene non fa ricarica veloce ma riesce a tenerlo costante...direi 2-300mA...consumandone ovviamente di più 
1
voti
In realtà sono di piú. È uno dei pochi casi in cui l'industria si è data uno standard dall'inizio (https://www.wirelesspowerconsortium.com/). Lo standard low-power (quello usato per i cellulari) è un circuito auto-tuning (cerca automaticamente la frequenza di risonanza alla quale l'efficienza è maggiore) capace di trasmettere 5 W. Quindi è alla pari di un normale caricabatterie a cavo.
Ci sono anche gli standard mid-power e high-power in grado di trasmettere fino a 1 kW (!) ma non ne conosco i dettagli tecnici.
Boiler
Ci sono anche gli standard mid-power e high-power in grado di trasmettere fino a 1 kW (!) ma non ne conosco i dettagli tecnici.
Boiler
1
voti
boiler ha scritto:capace di trasmettere 5 W
Rettifica: vedo ora che a partire dalla versione 1.2 dello standard, il range low-power è stato esteso a 15 W.
Boiler
0
voti
Non è che 'sti cosi possono guastare gli apparecchi?
Io ho acceso un oscillatore Royer senza badare che poggiato sul banco c'era un pickit3 (€100,00) che si è guastato irrimediabilmente.
Io ho acceso un oscillatore Royer senza badare che poggiato sul banco c'era un pickit3 (€100,00) che si è guastato irrimediabilmente.
1
voti
Ne ho uno, per funzionare, funziona solo che è poco pratico.....è finito in un cassetto......
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2