Buongiorno a tutti.
L’Autorità per l’energia elettrica prevede l’applicazione di costi fissi contrattuali e relative imposte, anche in assenza di consumi. In particolare, i clienti con contratti di fornitura attivi sono chiamati a corrispondere la quota di costi fissi annuali relativi alle "Spese per il Trasporto e la Gestione del contatore" e alle "Spese per Oneri di Sistema".
La mia domanda è:
cambiando l'operatore che mi fornisce l'energia elettrica, i costi fissi sono uguali per tutti o qualcuno li fa pagare di più?
e secondo voi quali sono le aziende più economiche del settore come fornitura di corrente?
Grazie ciao
Marco
Fornitori Energia Elettrica
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
I costi fissi sono uguali per tutti e vengono aggirnati ogni 3 mesi dall' autorità di regolazione per energia reti e ambiente.
Per sapere quale fornitore del mercato libero usare puoi provare a cercarlo sul Trove offerte
Per sapere quale fornitore del mercato libero usare puoi provare a cercarlo sul Trove offerte
-

gabrisav
1.852 2 4 7 - Expert EY

0
voti
Ma sono affidabili?
Grazie intanto.
Io a breve avrò attivo in casa Pannelli fotovoltaici con sistema di accumulo tesla;
sicuramente avrò una diminuzione dei consumi da enel. Consumi che quindi saranno bassi, e volevo vedere se c'è
magari qualche promozione per chi consuma pochi kWh
Grazie intanto.
Io a breve avrò attivo in casa Pannelli fotovoltaici con sistema di accumulo tesla;
sicuramente avrò una diminuzione dei consumi da enel. Consumi che quindi saranno bassi, e volevo vedere se c'è
magari qualche promozione per chi consuma pochi kWh
Ultima modifica di
admin il 31 gen 2018, 19:27, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: eliminata citazione integrale del messaggio che precede. Basta usare il tasto Rispondi
Motivazione: eliminata citazione integrale del messaggio che precede. Basta usare il tasto Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica