Considera che i miei da 3W hanno diametro del fosforo giallo di circa 2cm!
Area quadrupla come la superficie di scambio termico...
Occhio al driverino, può essere pericoloso metterci mano se arriva a tensioni così elevate.
Le rotture "veloci" sono segno inequivocabile di scarsa qualità.
La scarsa durata nel tempo potrebbe essere dovuta a surriscaldamento... se hai modo di accedere al controsoffitto prova a verificare dopo 1-2h di accensione che non sia una sauna...non basta che ci sia aria deve essere fresca.
Metti foto dei faretti anche del retro e dell'interno
problema con faretti gu10 led
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
12 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Hai ragione! E allora i moduli sono in qualche modo andati, la misura non è costante.
Amen!
Dovrei capirne però il motivo onde evitare riaccada!
Circa la scarsa qualtià non fatico a crederci, e circa l'effetto sauna in realtà non c'era nemmeno in estate quando li ho montati. Si, caldo, ma credo abbiano molto spazio per respirare. Nel senso..se a me se na vanno uno al mese di media (su 18), in un bar dove il controsoffitto è "completo", e non solo a veletta", quanti?!
Appena posso posto foto dei faretti, ti dico intanto che hanno il corpo di "dissipazione", quello sul quale siede il led, in ceramica, mentre posteriormente il corpo che circonda il driver e al quale sono attaccati i piedini è in banale plastica (ne fina ne spessa).
Amen!
Dovrei capirne però il motivo onde evitare riaccada!
Circa la scarsa qualtià non fatico a crederci, e circa l'effetto sauna in realtà non c'era nemmeno in estate quando li ho montati. Si, caldo, ma credo abbiano molto spazio per respirare. Nel senso..se a me se na vanno uno al mese di media (su 18), in un bar dove il controsoffitto è "completo", e non solo a veletta", quanti?!
Appena posso posto foto dei faretti, ti dico intanto che hanno il corpo di "dissipazione", quello sul quale siede il led, in ceramica, mentre posteriormente il corpo che circonda il driver e al quale sono attaccati i piedini è in banale plastica (ne fina ne spessa).
12 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2