Invece, più recentemente, ne ho mangiata una ottima a Capua p. es. (pizzeria della quale non ricordo il nome ma bene in vista nel "centro" (praticamente sulla Casilina); qui dalle mie parti invece i pizzaioli sono tutti di scuola romana...
Condivido Piccola Gioia
0
voti
Invece, più recentemente, ne ho mangiata una ottima a Capua p. es. (pizzeria della quale non ricordo il nome ma bene in vista nel "centro" (praticamente sulla Casilina); qui dalle mie parti invece i pizzaioli sono tutti di scuola romana...
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

2
voti
Bene signori: ci sarò anche io questa sera ai 'Pontefici',a lle 20.30.
saluti
saluti
7
voti
Bella serata ieri sera a Roma nell'Osteria dei Pontefici. Pochi ma buoni, abbiamo fatto chiacchiere simpatiche e ho conosciuto di persona personalmente persone altrettanto simpatiche.
Speriamo di ripetere presto e più numerosi altri incontri EY!!!
Da sinistra: megmilk (Gianluca), maxiteris (Massimo), Ianero (Biagio), abusivo (Fabrizio) e - in primo piano - clavicordo (Claudio)
Speriamo di ripetere presto e più numerosi altri incontri EY!!!
Da sinistra: megmilk (Gianluca), maxiteris (Massimo), Ianero (Biagio), abusivo (Fabrizio) e - in primo piano - clavicordo (Claudio)
"Ogni cosa va resa il più possibile semplice, ma non ANCORA più semplice" (A. Einstein)
-

clavicordo
20,7k 6 11 12 - G.Master EY

1
voti
Che belli che siete! Scherzo eh
Claudio e Max avevano già una faccia, fa sempre piacere poter collegare un avatar alle fattezze reali delle persone.
Meno male che c'erano i giovani altrimenti finivate a parlare di prostata e colesterolo ahahahhhhh
Bravi, complimenti e FORZA ROMA!
Claudio e Max avevano già una faccia, fa sempre piacere poter collegare un avatar alle fattezze reali delle persone.
Meno male che c'erano i giovani altrimenti finivate a parlare di prostata e colesterolo ahahahhhhh
Bravi, complimenti e FORZA ROMA!
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro