richiurci ha scritto:Non credo che per un giovane, che magari ha 2 figli che frequentano le scuole, o appena nati, sia facile spostarsi in Cina o a Singapore.
Singapore è uno dei posti migliori sulla terra dove avere famiglia e crescere dei figli...
Moderatore:
admin
richiurci ha scritto:Non credo che per un giovane, che magari ha 2 figli che frequentano le scuole, o appena nati, sia facile spostarsi in Cina o a Singapore.
vedo adessomario_maggi ha scritto:Mi è stato chiesto da un utente di valutare meglio la bontà delle inserzioni che linko e la validità delle aziende che cercano dipendenti. poiché ovviamente non posso farlo, cesso da subito di pubblicare link.
Ciao
Mario

mario_maggi ha scritto:Mi è stato chiesto da un utente di valutare meglio la bontà delle inserzioni che linko e la validità delle aziende che cercano dipendenti. poiché ovviamente non posso farlo, cesso da subito di pubblicare link.
Ciao
Mario
Amore per il lavoro. C'è ancora chi ce l'ha
richiurci ha scritto:Ora sono tutti tornati qui, in un paesino anonimo della provincia di Milano. Strano che abbiano rinunciato ad uno dei posti migliori:

Torna a Informazioni varie più o meno utili
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti