Relazione di calcolo mediante software
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Salve, non avendo esperienza nel settore, stavo cercando di capire in che modo redigere le relazioni di calcolo. Ho visto che ci sono dei software a pagamento che comprendono anche la redazione di questo elaborato con le norme di riferimento e tutto il resto, mentre normalmente i software dei produttori di materiale elettrico non lo fanno. Conoscete quanlche software free che ha questa funzione? Oppure è preferibile usare word e scrivere la relazione in modo tradizionale? Grazie
0
voti
Di software free non ne conosco che facciano relazioni.
Comunque, tanto più se non hai esperienza, prendere un lavoro fatto ed usarlo come oro colato non ti aiuterà ad aumentare le tue competenze.
Scriversi a mano le relazioni è stato per me un modo per imparare ed approfondire moltissimi aspetti.
E continuerò sempre a scrivermi le relazioni una per una, mi aiuta a fare mente locale e approfondire sempre di più i vari argomenti.

Comunque, tanto più se non hai esperienza, prendere un lavoro fatto ed usarlo come oro colato non ti aiuterà ad aumentare le tue competenze.
Scriversi a mano le relazioni è stato per me un modo per imparare ed approfondire moltissimi aspetti.
E continuerò sempre a scrivermi le relazioni una per una, mi aiuta a fare mente locale e approfondire sempre di più i vari argomenti.

5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica