Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

LaTex e Tesi di Laurea problema font

Aggiornamenti, orientamento, lavoro, attività professionali, riviste, libri, strumenti EY, Tips and tricks, consigli e pareri generici

Moderatore: Foto Utenteadmin

5
voti

[11] Re: LaTex e Tesi di Laurea problema font

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 16 ott 2018, 14:10

Se le importi come immagine da codecogs puoi scalarle, anche solo "tirando" uno degli angoli. Se le scali in modo che le dimensioni siano compatibili, anche se non perfette. non dovrebbero essere visibili differenze e non deformi i font.

Ultimamente per un lavoro ho dovuto usare Word, e per le formule ho importato immagini scalate (piu` o meno, non mi interessava la precisione) tirando un angolo della figura.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[12] Re: LaTex e Tesi di Laurea problema font

Messaggioda Foto Utentemsb0ne » 17 ott 2018, 15:12

alla fine ho fatto come te IsidoroKZ! con l'editor ho avuto problemi e non ho voluto perderci la testa. grazie a tutti, questo forum è sempre il meglio per trovare soluzioni e confronti interessanti! :)
Foto Utentemsb0ne
179 2 5
Frequentatore
Frequentatore

1
voti

[13] Re: LaTex e Tesi di Laurea problema font

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 17 ott 2018, 23:05

A dire il vero l'aveva detto subito Foto UtenteEdmondDantes nel secondo messaggio!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Informazioni varie più o meno utili