Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Attuatore lineare: negozi dove acquistare?

Trasformatori, macchine rotanti ed azionamenti

Moderatori: Foto UtenteSandroCalligaro, Foto Utentemario_maggi, Foto Utentefpalone

1
voti

[21] Re: Attuatore lineare: negozi dove acquistare?

Messaggioda Foto Utentetatotato » 30 ott 2018, 16:08

ah! brabus,volevo chiederti,se metto il fusibile sul positivo prima dell'invertitore,(presumo che intendi un fusibile di 3A)ma se poi l'invertitore inverte la fase,non e' che al motore non resta protetto,e se ne metessi due di fusibili,su fase e neutro dopo l'invertitore ? cosi' sono sicuro,o no.Scusa brabus la mia ignoranza,spiegami per cortesia,comunque grazie a te e ad Andrea per la pazienza di dialogare con pensionato che di elettricita' non sa un tubo,io sai parecchi anni fa lavoravo come tecnico impiantistico in Telecomitalia,ma come ben saprai tutt'altro discorso,sii,se c'e' da mettere una presa,un interruttore,qualcosina la faccio,ma basta che si tratti di deviatori di una o piu' posizioni,vado subito in ballaa! O_/
Foto Utentetatotato
10 2

1
voti

[22] Re: Attuatore lineare: negozi dove acquistare?

Messaggioda Foto Utenteraunarde » 30 ott 2018, 16:27

il fusibile lo metti sul positivo in uscita dall'alimentatore poi dopo metti l'invertitore.

Io ti consiglio di prendere un alimentatore da almeno 5A perché le cinesate usate al limite rischiano di saltarti dopo poco o non garantiscono quanto indicato sull'etichetta.

Ciao ex collega.

:)
Foto Utenteraunarde
115 4
New entry
New entry

0
voti

[23] Re: Attuatore lineare: negozi dove acquistare?

Messaggioda Foto Utentetatotato » 30 ott 2018, 18:37

ok,faro cosi',5A,grazieee O_/
Foto Utentetatotato
10 2

Precedente

Torna a Macchine elettriche