Come faccio a risolvere questo problema ?
Ho 4 uscite che devo smistare in due ingressi del comparatore come faccio a farglielo capire ?? come si vede nella foto va in errore. Da quanto ho capito su OUT_B lui cerca di prendere Segn_OUT1 e 2. Come faccio ??
Domanda per chi usa Altium Designe
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Dovresti arrivare sugli ingressi dei comparatori Repeat(OUT_B) direttamente con il bus segn_OUT[3..4] mentre da quello che vedo tu fai uscire la net segn_out dal bus e la colleghi all'ingresso Repeat(OUT_B).
Ho qualche difficoltà anche io ad entrare nella mentalità di altium venendo da 7 anni di orcad (che continuo ad usare).
Ti consiglio comunque di consultare la documentazione riguardante il multi-channel design a questo link:
https://www.altium.com/documentation/15.1/display/ADES/((Multi-Sheet+and+Multi-Channel+Design))_AD

Ho qualche difficoltà anche io ad entrare nella mentalità di altium venendo da 7 anni di orcad (che continuo ad usare).
Ti consiglio comunque di consultare la documentazione riguardante il multi-channel design a questo link:
https://www.altium.com/documentation/15.1/display/ADES/((Multi-Sheet+and+Multi-Channel+Design))_AD

0
voti
Ecco la soluzione basta rinominare le net... insomma quando la gerarchia invece di semplificarti la vita può leggermente complicarla XD
0
voti
Si, forse guardando lo schema potresti evitarti anche di utilizzare doppie label per le net...
0
voti
theremin ha scritto:Si, forse guardando lo schema potresti evitarti anche di utilizzare doppie label per le net...
No non posso altrimenti lui non sa quale è OUT1 e OUT 2. (Ho provato)
0
voti
theremin ha scritto:Ho qualche difficoltà anche io ad entrare nella mentalità di altium venendo da 7 anni di orcad (che continuo ad usare)
comunque sono curioso come mai stai usando Altium? Inoltre tu che hai provato entrambi quale ritieni il migliore? (Se esiste un migliore)
PS
Sono curioso perché ho avuto una diatriba con un collega, il quale sosteneva che orcad fosse molto meglio di Altium ma a me decisamente sembra il contrario. Inoltre oracad non viene aggiornato da molto.
6 messaggi
• Pagina 1 di 1