Sembra pure più luminoso dell'originaleModulo display 7 segmenti
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
28 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
complimenti, hai fatto un lavoro con i controfiocchi
Potresti mettere in vendita il kit

Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
1
voti
Eagle ha scritto:Limited version for hobbyists including 2 schematic sheets, 2 signal layers, and an 80cm2(12.4in2) board area.
Gratis per circuiti stampati a 2 strati e area massima di
.mark
0
voti
Buongiorno MarkyMark,
ho avuto lo stesso difetto anche io su una radiosveglia Philips e cercando su internet il display di ricambio mi sono imbattuto in questo forum. Visto che la tua riparazione ha avuto successo avrei piacere a ricevere alcune dritte su come riparare la radiosveglia e acquisterei volentieri una delle 9 PCB che hai fatto fare. Se mi confermi che sono ancora disponibili ci possiamo contattare in qualche modo. Grazie mille. Leonardo
ho avuto lo stesso difetto anche io su una radiosveglia Philips e cercando su internet il display di ricambio mi sono imbattuto in questo forum. Visto che la tua riparazione ha avuto successo avrei piacere a ricevere alcune dritte su come riparare la radiosveglia e acquisterei volentieri una delle 9 PCB che hai fatto fare. Se mi confermi che sono ancora disponibili ci possiamo contattare in qualche modo. Grazie mille. Leonardo
1
voti
Ciao LeonardoC,
la discussione è di qualche anno fa. Devo cercare se trovo ancora le basette, dopo traslochi vari. Se le trovo te le spedisco volentieri.
Intanto, se riesci, potresti condividere il modello della tua radiosveglia così cerchiamo di capire se lo stesso display possa andare bene. Io purtroppo non ricordo di che marca fosse quella riparata
la discussione è di qualche anno fa. Devo cercare se trovo ancora le basette, dopo traslochi vari. Se le trovo te le spedisco volentieri.
Intanto, se riesci, potresti condividere il modello della tua radiosveglia così cerchiamo di capire se lo stesso display possa andare bene. Io purtroppo non ricordo di che marca fosse quella riparata
mark
28 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3