Dopo un tentativo di riparazione della proiezione a soffitto di radiosveglia Oregon per il quale vi avevo indirizzato un recente post, ho affiancato alla radiosveglia una sveglia Oregon con proiezione a soffitto di ora e temperatura esterna.
Non riesco ad attivare una corretta lettura della temperatura esterna. Il rilevatore esterno ha tre canali: inserite le pile e scelto il canale 1, resetto il rilevatore esterno ( come da istruzioni).
La sveglia a questo punto proietta l'ora esatta , ma continua all'infinito a rilevare e proiettare tre letture differenti della temperatura esterna ( immagino riferibili ai tre sensori disponibili perché alle tre letture si affiancano i numeri 1-2-3).
Inoltre i tre valori sono differenti: due discordanti tra loro di 1-2 gradi, il terzo vicino alla temperatura interna 17-18 gradi.
Sicuramente commetto qualche errore di impostazione, ma le istruzioni non mi aiutano di più.
La sveglia è nuova
Grazie anticipate per ogni consiglio in merito.
sensori temperatura esterna di sveglia Oregon
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Non solo Oregon ma anche altri vogliono alimentare per 1° il trasmettitore e per 2° il ricevitore.se hai solo un tx non dovresti ricevere gli altri due canali.
0
voti
In passato ho avuto un problema simile con una sveglia Oregon (mancanza di rilevazione del sensore esterno). Ho risolto effettuando il reset non solo del trasmettitore, ma anche del ricevitore.
Operazione che ho dovuto poi ripetere ad ogni cambio di batterie.
Operazione che ho dovuto poi ripetere ad ogni cambio di batterie.
Big fan of ⋮ƎlectroYou
0
voti
Grazie Franco
domani provo il doppio reset e poi riferisco
domani provo il doppio reset e poi riferisco
0
voti
Purtroppo anche il doppio reset non ferma la giostra dei tre valori provenienti dai sensori esterni.
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo