turion95 ha scritto:Pierluigi2002 ha scritto:turion95 ha scritto:Dipende anche dalla potenza disponibile poi dal contratto che stipulerà il cliente.
Ad esempio, nel caso scegliesse la classica, e spesso inutile, 3,3 kW (consiglio sempre di attivare almeno la 4,7kW oggi giorno), potremmo ipotizzare:
La taglia 4,7 kW non esiste, le potenze contrattuali per il monofase partono da 3 kW e salgono sino a 6 kW, con differenze di 0,5kW, per cui in caso di potenza contrattuale di 4kW, la potenza contrattuale disponibile è di 4,4 kW.
E allora mi sa che non stai in Italia perché la 4,5 kW da contratto Enel è disponibile e come, ce l’ho sia a casa mia che l’ho consigliata e fatta attivare a numerosi clienti, e come ben sappiamo permette sempre quella tolleranza in più rispetto alla potenza nominale.
Riperto, Tu hai scritto questo, vedi sopra. Io ho ribadito che questa taglia non esiste.
Poi adesso mi rispondi che la taglia 4.5 esiste eccome, certo esiste, ma la taglia 4,5 kW e non la taglia 4.7kW per cui:Ad esempio, nel caso scegliesse la classica, e spesso inutile, 3,3 kW (consiglio sempre di attivare almeno la 4,7kW oggi giorno), potremmo ipotizzare
Potenza Contrattuale kW 4,5 = Potenza Reale Disponibile 5 kW

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)