Ecco la situazione in foto.
Io sono per l'apertura dal retro con un piccolo sportello, inserisci la mano per armare/disarmare.
Non so se sia una manomissione toccando il contenitore.
Contatore enel, modifica
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
1
voti
Concordo con quello che dice MarcoD in [38]
Io metterei un paletto rosso e bianco di quelli sottili a circa 30/40cm dalla portella. Lo sistemi in modo di poterlo togliere. Chi parcheggia (Se può farlo) deve rimanere a 50cm dal muro. Quando serve rimuovi il paletto, apri quel poco e riarmi.
Non credo che per il tuo vicino sia vitale lo spazio di 50cm dal muro di cinta per entrare e uscire con l'auto. Al limite se serve anche a lui toglie il paletto quando deve fare manovra.
Io metterei un paletto rosso e bianco di quelli sottili a circa 30/40cm dalla portella. Lo sistemi in modo di poterlo togliere. Chi parcheggia (Se può farlo) deve rimanere a 50cm dal muro. Quando serve rimuovi il paletto, apri quel poco e riarmi.
Non credo che per il tuo vicino sia vitale lo spazio di 50cm dal muro di cinta per entrare e uscire con l'auto. Al limite se serve anche a lui toglie il paletto quando deve fare manovra.
-

luxinterior
4.311 3 4 9 - Master EY

1
voti
antonyb ha scritto:e riesco a scollare il tappo il gioco è fatto, al bisogno lo apri e via… peccato che dovrei modificare la ringhiera..
Il "tappo" o coperchio, è fissato con quattro bulloni, non è incollato.
4
voti
Stamane ho fatto tutto visto che non c'erano auto parcheggiate.
Sono molto contento del risultato… riesco ad accedere al MT che è una bellezza. Nessuna modifica al contatore
, ho modificato la ringhiera in modo da far uscire il tappo con una combinazione altrimenti potrebbe volar via con le intemperie di questi tempi.
GRAZIE a tutti,
MSilvano avevi ragione il coperchio è fissato con 4 viti, è stata una salvezza

Sono molto contento del risultato… riesco ad accedere al MT che è una bellezza. Nessuna modifica al contatore
GRAZIE a tutti,

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica