Buonasera a tutti!
Mi chiedevo, è possibile richiedere l'allaccio per un terreno agricolo SENZA costruzioni? In internet ho trovato poche risposte al riguardo..
Inoltre, qualora fosse possibile, che tipo di contratto avrei? I costi sono simili a quelli per una abitazione?
Piccola precisazione, un mio vicino (meno di 70 metri linea d'aria) ha il contatore ma ha anche una piccola casetta oltre al terreno.
Grazie a tutti per l'aiuto :)
Allaccio terreno agricolo
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
0
voti
[2] Re: Allaccio terreno agricolo
crovax ha scritto:Buonasera a tutti!
Mi chiedevo, è possibile richiedere l'allaccio per un terreno agricolo SENZA costruzioni? In internet ho trovato poche risposte al riguardo..
Inoltre, qualora fosse possibile, che tipo di contratto avrei? I costi sono simili a quelli per una abitazione?
Piccola precisazione, un mio vicino (meno di 70 metri linea d'aria) ha il contatore ma ha anche una piccola casetta oltre al terreno.
Grazie a tutti per l'aiuto :)
se in quella zona c'è Eolo hai risolto, e non devono metterti neppure i pali
0
voti
[3] Re: Allaccio terreno agricolo
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
0
voti
[4] Re: Allaccio terreno agricolo
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
0
voti
[5] Re: Allaccio terreno agricolo
Lui diceva che per il wireless aveva trovato poche risposte non per quando riguarda la corrente elettrica. Io abito in campagna e essendomi avvelenato con tutti i gestori telefonici sono passato ad eolo che funziona benissimo e mi costa meno che con la tim che era l'unica che poteva garantirti un po di più, poi a causa di nessuna manutenzione sulla linea pali divelti cavi spaccati ecc andavo a 300-600 bite li ho denunciati all'agicom che mi sembra prendesse più le difese dei gestori invece che quelle del cliente e sono approdato ad eolo. dopo un anno vado sempre alla solita velocità promessa, e se c'è qualche problema telefono e non mi rispondono dall'abissinia dicendomi "ma lei non capiscio" nulla da togliere agli stranieri, ma i tecnici mi rispondono dall'italia e mi risolvono il problema max nel giro di un ora, e spesso mi richiamano.claudiocedrone ha scritto:elektronik non immaginavo che Eolo fornisse anche energia elettrica... e addirittura wireless
0
voti
[7] Re: Allaccio terreno agricolo
crovax ha scritto:emmm a dire il vero parlo di fornitura di corrente elettrica
allora avevo capito male, ho capito proprio male mi sa che sto peggiorando e di brutto. Guarda se la vicino ci passano i pali della corrente e prova a fare una telefonata all'Enel e vedi cosa ti dicono. Mi scuso con
1
voti
[9] Re: Allaccio terreno agricolo
-
crovax
401 3 5 7 - Sostenitore

- Contatta:
0
voti
[10] Re: Allaccio terreno agricolo
Intanto grazie a tutti per l'interesse :)
Cosi ad occhio, per un 3 kW siamo sui 400 euro.. Più che altro proprio non riesco a capire che tipo di contratto possano farmi.. Non penso un terreno sia configurabile come domestico non residente. Comunque vedo di sentire il gestore e vediamo che mi dicono
Cosi ad occhio, per un 3 kW siamo sui 400 euro.. Più che altro proprio non riesco a capire che tipo di contratto possano farmi.. Non penso un terreno sia configurabile come domestico non residente. Comunque vedo di sentire il gestore e vediamo che mi dicono

Carspa, il mondo dell'elettronica!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)