Spero di aver azzeccato la discussione giusta . . .
Per la fibra ottica è noto che la soluzione migliore è collegare il modem-router alla borchia in fibra all'ingresso (peraltro dove si trova ora) e da lì partire con le canalizzazioni RJ45, ma ho spazi stretti, posizione con carente irradiazione onde radio, alimentazione elettrica mancante (prese lontane) e per non farmi mancare nulla
Di conseguenza, ho individuato per il modem-router una posizione adeguata e accettabile, con spazio disponibile, vicina all'alimentazione elettrica e migliore come diffusione delle onde radio. Così preferirei arrivare lì con la fibra - se possibile - e da lì partire con le canalizzazioni RJ45.
In questo caso avrei problemi, limitazioni, importanti perdite di segnale, se sostituissi il breve cavo in fibra ottica che al momento collega il modem alla borchia, con un cavo in fibra dotato degli stessi attacchi, ma lungo 10 metri per poi partire dalla nuova posizione del modem/router li con i cavi RJ45 ?
Ad evitare un errato acquisto, potreste linkarmi un cavo con le stesse caratteristiche del mio ? (Ad esempio, questo potrebbe andare bene?
https://www.amazon.it/dp/B007KA449Q/?coliid=I1Z6TBCV2N6YGY&colid=5Y4JCV4MX8TW&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)