Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Trasformare telefono in tracker auto...e la batteria?

Telefonia, radio, TV, internet, reti locali...comandi a distanza

Moderatore: Foto Utentejordan20

0
voti

[21] Re: Trasformare telefono in tracker auto...e la batteria?

Messaggioda Foto Utentejacopo189 » 4 mar 2019, 23:28

Ciao, scusate il ritardo ma non so perché non mi arrivavano le notifiche e avevo perso il post.
Dopo diverse prove, ho constatato che il problema era un'app che usavo da tracker che tiene troppo occupato il processore, quindi consumava molta energia che di conseguenza faceva scaldare molto la batteria per l'utilizzo.
Tolta quella la temperatura va bene ma per sicurezza ho tolto la cover posteriore e ho attaccato alla batteria un vecchio dissipatore.
Il primo problema attualmente è che non ho più un tracker e non riesco a trovare una app decente e semplice che lo faccia.
Il secondo è che a volte, in particolare cambiando stato, perdo la connessione 3G finché non la spengo e riaccendo quindi perdendo tutta la funzionalità per quello che mi serve. Ho provato a cercare un'app che faccia da watchdog e riavvi il telefono in caso di mancanza di connessione ma non ho trovato neanche questa.
Sto perdendo un po' le speranze e ho l'idea di provare un tracker cinese che si trova già da 20 euro.
P.S.: se a qualcuno può servire come sim uso Fastweb che ha un abbonamento da 2 euro al mese con chiamate e internet.
Grazie a tutti!
Foto Utentejacopo189
0 2

Precedente

Torna a Telecomunicazioni