Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Fori interruttore PCB danneggiati

hi-fi, luci, suoni, effetti speciali, palcoscenici...

Moderatore: Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[11] Re: Fori interruttore PCB danneggiati

Messaggioda Foto Utenteluxinterior » 30 dic 2019, 2:37

Bene!
Ti ho già detto hai i famosi due fori in basso a sinistra dove arrivano le due piste. Infili l'interruttore e devi fare in modo che i pin siano collegati alle rispettive piste. Se, come sembra, mancano le piazzole devi trovare il modo di collegare i due pin dell'interruttore con le due piste
mancando le saldature sugli altri pin (ininfluenti per il funzionamento) l'interruttore non meccanicamente stabile e premendo rischi di sradicare tutto.
Fosse mio dopo aver verificato il funzionamento cercherei di bloccare l'interruttore con colla a caldo
Foto Utenteluxinterior
4.311 3 4 9
Master EY
Master EY

0
voti

[12] Re: Fori interruttore PCB danneggiati

Messaggioda Foto UtenteCarlo312 » 30 dic 2019, 12:43

luxinterior ha scritto:Bene!
Ti ho già detto hai i famosi due fori in basso a sinistra dove arrivano le due piste. Infili l'interruttore e devi fare in modo che i pin siano collegati alle rispettive piste. Se, come sembra, mancano le piazzole devi trovare il modo di collegare i due pin dell'interruttore con le due piste
mancando le saldature sugli altri pin (ininfluenti per il funzionamento) l'interruttore non meccanicamente stabile e premendo rischi di sradicare tutto.
Fosse mio dopo aver verificato il funzionamento cercherei di bloccare l'interruttore con colla a caldo

Grazie, sei stato gentilissimo. :ok:
Foto UtenteCarlo312
20 4
Frequentatore
Frequentatore

Precedente

Torna a Elettronica e spettacolo