luxinterior ha scritto: ...Panzironi...

Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
luxinterior ha scritto: ...Panzironi...

luxinterior ha scritto:Occhio che i cavi di rete comuni non hanno lo schermo connesso perché hanno i gusci dei connettori RJ tutto in plastica
GiuT ha scritto:ho collegato il computer al modem/router con un cavo Ethernet Cat 6 S FTP

luxinterior ha scritto:Occhio che i cavi di rete comuni non hanno lo schermo connesso perché hanno i gusci dei connettori RJ tutto in plastica
Fai fare qualche verifica ma secondo me il tuo impianto e i tuoi dispositivi sono perfettamente a norma.
Ho dato un'occhiata molto superficiale ad alcuni dei link che hai riportato La mia impressione è che si navighi in una zona grigia dove escono personaggi tipo Panzironi (sono diabetico e conosco il personaggio)
Io credo che ancora poco si sappia e poco si possa dire sulla esposizione ai campi elettromagnetici

luxinterior ha scritto:Questo è il punto che mi manca GiuT nei tuoi interventi mi sembra ci sia solo un'autodiagnosi non un lavoro rigoroso scientifico che abbia diagnosticato la malattia.
luxinterior ha scritto:Lascia perdere Panzironi era per dire che nelle zone grigie purtroppo si infilano personaggi poco trasparenti.
Guaarderò i link rimango però del mio parere
Quindi non c'è alcun collegamento diretto fra i materiali che ho postato e Panzironi. Confermi?

luxinterior ha scritto: ...Poi chissà il mio diabete è nato proprio dalle microonde del mio router.
Quanto ai tuoi link (purtroppo leggo a smozzichi non posso dedicare tempo aquesto adesso)
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti