edgar ha scritto:Il venditore che mi aveva prospettato fondo scala diversi non è più attivo su ebay, era il 2014. Puoi provare con qualche venditore attuale su aliexpress.
Grazie

edgar ha scritto:Il venditore che mi aveva prospettato fondo scala diversi non è più attivo su ebay, era il 2014. Puoi provare con qualche venditore attuale su aliexpress.

Fabiano71 ha scritto:Quello giallo misura la tensione che verrà visualizzata dallo strumento, quello rosso alimenta lo strumento stesso e quello nero (e qui ho dei dubbi) va collegato contemporaneamente al negativo del caricabatterie e al negativo della tensione da misurare
edgar ha scritto:Fabiano71 ha scritto:Quello giallo misura la tensione che verrà visualizzata dallo strumento, quello rosso alimenta lo strumento stesso e quello nero (e qui ho dei dubbi) va collegato contemporaneamente al negativo del caricabatterie e al negativo della tensione da misurare
E' corretto.
Giallo al terminale + dell'alimentatore, nero al terminale - dell'alimentatore e al negativo del caricabatterie, rosso al terminale positivo del caricabatterie
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti