Comincia con vedere al tua motherboard cosa supporta lo slot pci, sara pciexpress x4 x8 o quel che e'.
Da li, ti scegli la scheda che vuoi, ma appunto considera che le piu ptenti richiedono alimetaizoni aggiuntive sul connettore apposito pci.
Mi pare al tua cpu non sia recentissima, forse valuterei un upgrade MB cpu scheda video e memoria, dipende dal tuo budget.
Scheda grafica
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
[12] Re: Scheda grafica
OT
Ho una Panda young 750 del 1992, come mai non riesco a montare i cerchi di una Ferrari 812GTS?
Vorrei migliorare la tenuta in curva, perché si sente che con i cerchi di serie non ce la fa.
Edit
Vendi la Quadro e coi 1000 euro che ne ricavi, ti salta fuori un PC nuovo coi controfiocchi... e una scheda video che "ce la fa".
Ho una Panda young 750 del 1992, come mai non riesco a montare i cerchi di una Ferrari 812GTS?
Vorrei migliorare la tenuta in curva, perché si sente che con i cerchi di serie non ce la fa.
Edit
Vendi la Quadro e coi 1000 euro che ne ricavi, ti salta fuori un PC nuovo coi controfiocchi... e una scheda video che "ce la fa".
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
[13] Re: Scheda grafica
Io avevo avuto un problema simile con una scheda agp con alimentazione separata, veniva vista come vga standard ma non c'era verso di installare i driver.
Poi mi sono "accorto" che aveva un'attacco per i floppy e come per magia ha funzionato.
Poi mi sono "accorto" che aveva un'attacco per i floppy e come per magia ha funzionato.
Son quello delle domande strane!
0
voti
[14] Re: Scheda grafica
angus ha scritto:OT
Ho una Panda young 750 del 1992, come mai non riesco a montare i cerchi di una Ferrari 812GTS
Come ot mi sembra "sarcastico" a livelli terribili!
Son quello delle domande strane!
0
voti
[15] Re: Scheda grafica
Ciao angus infatti io non chiedevo come mai la scheda quadro non andava ma bensì se qualcuno poteva consigliarmi una scheda che andasse bene per la mia cpu. Se rileggi lentamente, piano piano, la mia richiesta iniziale riuscirai a capire anche tu...e tra l'altro se già sapevo qual era il problema non avrei neanche scritto questo argomento. La quadro mi è stata regalata quindi ho provato a metterla su.
Se devi rispondere così ti sarei grato se ti risparmiassi la fatica perché non mi interessa.
Grazie
Se devi rispondere così ti sarei grato se ti risparmiassi la fatica perché non mi interessa.
Grazie
0
voti
[20] Re: Scheda grafica
che non la veda è impossibile. Anche se il PC è vecchio.
Disattiva la scheda video integrata dopo averne disinstallato eventuali driver, imposta come primary graphics adapter lo slot pci principale (PEG ,nell'immagine che hai postato), poi monta la nuova e riavvia
Beninteso che devi collegare i pin d'alimentazione supplementare.
PS spiegami come mai montare una scheda di siffatto prestigio su una macchina cosi vetusta
Disattiva la scheda video integrata dopo averne disinstallato eventuali driver, imposta come primary graphics adapter lo slot pci principale (PEG ,nell'immagine che hai postato), poi monta la nuova e riavvia
Beninteso che devi collegare i pin d'alimentazione supplementare.
PS spiegami come mai montare una scheda di siffatto prestigio su una macchina cosi vetusta
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3