Presentazione
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[1] Presentazione
Mi chiamo Alexandru sono appassionato di elettronica. Ho trovato il sito ElectroYou molto utile, ci sono molti articoli interessanti. Ringrazio tutti coloro che dedicano molto tempo prezioso. Attualmente sto imparando a utilizzare il programma FLProg. Utilizzando questo programma, è possibile programmare il microcontroller senza conoscere i linguaggi di programmazione del testo, ma sembra disegnare un circuito elettronico o elettrico. I linguaggi di programmazione visiva FBD e Ladder, con i quali è scritto il programma, sono utilizzati per programmare quasi tutti i relè logici e parti di microcontroller industriali. Il programma è per coloro che hanno deciso di provare se stessi nella programmazione. Con l'aiuto di questo programma o realizzato vari progetti come: interruttore automatico con sensore di ostacoli E18-D80NK, con sensore di impronte digitali. Progetti con moduli GSM, GPS, ESP8266 WiFi, giroscopio Gy-521, modulo radio HC-12. E molti altri progetti che vorrei condividere. Utilizzo come microcontroller per i progetti Arduino sono microcontroller che costano meno è sono disponibile e con il programma FLProg e facile da programmare. Vorrei sapere chi ha utilizzato questo programma e condividere le esperienze. Per me è un programma per coloro che hanno passione per l'elettronica e progettano vari progetti “fai-da-te” e non solo. Grazie alla prossima.
-

Electron32
0 1 3 - Messaggi: 1
0
voti
Ciao Electron32, benvenuto in ElectroYou! 

[Studiamoci il problema, non peggioriamo la situazione tirando ad indovinare.]
[Non mi interessa per cosa è stato progettato, mi interessa che cosa può fare!]
[Non mi interessa per cosa è stato progettato, mi interessa che cosa può fare!]
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro