Una simpatica vetturetta spartana da città che potrebbe avere un discreto successo.
70 km di autonomia.
Carica a 8 A da una presa Schuko (modo 1). Disponibile fornito da Citroën un adattatore per caricare dalle colonnine pubbliche.
https://www.citroen.it/modelli/citroen/ ... lsrc=aw.ds
Citroën AMI
Moderatore:
6367
-
DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

- Contatta:
0
voti
[4] Re: Citroën AMI
A me non dispiace affatto. Tra andata e ritorno, devo percorrere 10 km al giorno per attraversare la città ed andare al lavoro. In bicicletta è abbastanza piacevole d'estate nonostante il traffico ciclistico abbastanza caotico, ma nelle altre stagioni non mi va troppo di espormi alle intemperie (non che non mi capiti, sono attrezzato). La mia compagna ha provato il monopattino, ma è caduta male l'anno scorso ed è rimasta bloccata per mesi con una rotula fratturata.
Cosa c'è di meglio di un quadriciclo leggero elettrico che si ricarichi facilmente e che occupi poco spazio in carreggiata ed in parcheggio? Al momento non ho una presa in garage, aspetto qualche preventivo con la gestione del condominio.
Cosa c'è di meglio di un quadriciclo leggero elettrico che si ricarichi facilmente e che occupi poco spazio in carreggiata ed in parcheggio? Al momento non ho una presa in garage, aspetto qualche preventivo con la gestione del condominio.
Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
0
voti
[7] Re: Citroën AMI
Ma infatti scherzavo, volessi un quadriciclo forse prenderei questa.
Per me la più bella è la Twizy, forse perché la provai anni fa, ma questa è molto particolare.
Io comunque preferisco auto piccole, perché abito in rovincia ma devo fare spesso tratti (anche se piccoli) di tangenziale
Per me la più bella è la Twizy, forse perché la provai anni fa, ma questa è molto particolare.
Io comunque preferisco auto piccole, perché abito in rovincia ma devo fare spesso tratti (anche se piccoli) di tangenziale

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)