Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Reso ed acquisto Generatore di funzioni

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[11] Re: Reso ed acquisto Generatore di funzioni

Messaggioda Foto Utentelucaking » 22 ott 2020, 8:44

Probabilmente l' OP l' avrà gia visto, anyway:
qui ne parlano un po', magari c' è qualcosa di interessante.
Nella mia ignoranza vedo un certo salto di specifiche tra il primo e il terzo, ma frequenza e prezzo a parte, tra i primi tre non mi pare ci siano differenze sostanziali.
Viste le specifiche richieste personalmente i miei dubbi sarebbero tra il primo e il quarto.
Foto Utentelucaking
1.651 4 5 8
Expert
Expert

0
voti

[12] Re: Reso ed acquisto Generatore di funzioni

Messaggioda Foto Utentepestelink » 22 ott 2020, 11:50

lucaking ha scritto:Viste le specifiche richieste personalmente i miei dubbi sarebbero tra il primo e il quarto.

Il primo mi ha detto il fornitore che è un modello piu' obsoleto....ma alla fine se fa il suo lavoro...tanto l'elettronica da oggi a domani cambia...cosa intendi con la frase sopra?...escludi i due centrali....
solo per capire...https://www.batterfly.com/shop/it?route=product/compare e poi...io penso, che lultimo che costa ben ivato 575 euro circa...per quel che ci devo fare io....boo...poi..fichè mia moglie non mi butta fuori di casa.... :D se è indispensabile per avere qualcosa di definito..ok...rischio... :-)

fammi sapere...ciao!
Foto Utentepestelink
101 2 6
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[13] Re: Reso ed acquisto Generatore di funzioni

Messaggioda Foto Utentelucaking » 22 ott 2020, 14:13

pestelink ha scritto:...cosa intendi con la frase sopra?...escludi i due centrali....
solo per capire...

Numerandoli in ordine di prezzo crescente, intendo dire che i primi tre mi pare differiscono piu che altro per frequenza massima, ma mi pare che abbiano la stessa risoluzione verticale, stessa memoria, stesso campionamento (all' incirca) e sembrerebbe lo stesso jitter dichiarato, mentre il più caro, per queste caratteristiche ha specifiche superiori.

pestelink ha scritto:e poi...io penso, che lultimo che costa ben ivato 575 euro circa...per quel che ci devo fare io....boo...

Questo lo sai solo tu, quel poco che faccio io, lo faccio con un feeltech fy3200s (a onor del vero con l' alimentatore modificato) per me quelle che hai citato sono tutte auto da corsa... :D O_/
Foto Utentelucaking
1.651 4 5 8
Expert
Expert

0
voti

[14] Re: Reso ed acquisto Generatore di funzioni

Messaggioda Foto Utentepestelink » 24 ott 2020, 8:15

Vi chiedo l'ultima corresia, premetto per correttezza che il seguente l'ho mandato ad un'utente M.P. un apio di giorni fa...ma probabilmente è impegnatoE/o ha da fare essendo stato comunque sempre gentilissimo.

La mia domanda che gli ho posto e che ora rigiro a voi... è questa:
"
Ti chiedo solo un'ultimo grande favore....mi diresti che differenza ci vedi in particolare fra questi due?

http://en.feeltech.net/index.php?case=archive&act=show&aid=65

e questo che avevo....? ma non mi ha mai soddisfatto...non per caso, dopo poco è uscito il modello sopra FY6900 ( link sopra) che ho letto, che dovrebbe ma dico "dovrebbe"...aver risolto i problemi del FY6800 che avevo....:
http://en.feeltech.net/index.php?case=archive&act=show&aid=61

Inoltre è uscito da poco...l' FY8300...per cosa differisce questo da quelli sopra?
http://en.feeltech.net/index.php?case=archive&act=list&catid=6

Questo perché al momento, se dovesse bastami uno di questi....perché spendere molto di più...il Bode Pilot dell'oscipio...aspetta.....

Chi ha tempo di darmi una mano a sciogliermi definitamente questo dubbio?

Grazie infinite di nuovo!
Foto Utentepestelink
101 2 6
Frequentatore
Frequentatore

Precedente

Torna a Elettronica generale