nessuna risposta
-
elettroale
0 2 - Messaggi: 9
0
voti
[1] nessuna risposta
come mai dopo tante visite nessuno mi da una risposta , forse mi manca qualcosa per everle , sai sono nuovo del portale scusatemi .
0
voti
[2] Re: nessuna risposta
Nessun problema tuo (a parte che chi legge qui non capisce quale sia il messaggio: lo si deve andare a cercare...)
Ad ogni modo ci sono finora, nel forum, 13212 argomenti di cui 1001 sono rimasti senza risposta.
Il che significa che questo Forum garantisce una risposta nel 92,5% dei casi. Tu sei caduto nel 7,5% rimanente o perché nessuno ha trovato il tempo, o perché chi è in grado di rispondere è in ferie (c'è anche chi ci va
).
Che altro si può dire? Non si può obbligare nessuno a rispondere, ma bisogna solo sperare che qualcuno lo faccia: il forum è così!
Ad ogni modo ci sono finora, nel forum, 13212 argomenti di cui 1001 sono rimasti senza risposta.
Il che significa che questo Forum garantisce una risposta nel 92,5% dei casi. Tu sei caduto nel 7,5% rimanente o perché nessuno ha trovato il tempo, o perché chi è in grado di rispondere è in ferie (c'è anche chi ci va
Che altro si può dire? Non si può obbligare nessuno a rispondere, ma bisogna solo sperare che qualcuno lo faccia: il forum è così!
0
voti
[4] Re: nessuna risposta
Questo è il post di elettroale: http://www.electroportal.net/phpBB2/viewtopic.php?f=19&t=14132
Io sinceramente l' avevo visto e aspettavo di avere un po di tempo per rispondere. Hai postato la domanda sabato a mezzogiorno..... un po di pazienza e vedrai che le risposte arriveranno
!
P.S.
Comunque se tutti i cablaggi sono corretti non è possibile che le batterie non si ricarichino a meno che tu non abbia collegato due batterie da 12V in serie. Se è così non le puoi caricare con una tensione minore di circa 27V (a 17,4V non riesci a ricaricarle, i volt sono pochi)
Ciao
Io sinceramente l' avevo visto e aspettavo di avere un po di tempo per rispondere. Hai postato la domanda sabato a mezzogiorno..... un po di pazienza e vedrai che le risposte arriveranno
P.S.
Comunque se tutti i cablaggi sono corretti non è possibile che le batterie non si ricarichino a meno che tu non abbia collegato due batterie da 12V in serie. Se è così non le puoi caricare con una tensione minore di circa 27V (a 17,4V non riesci a ricaricarle, i volt sono pochi)
Ciao
-
elettroale
0 2 - Messaggi: 9
0
voti
[5] Re: nessuna risposta
Che bello qualcuno mi ha risposto , sono emozionato , la mia domanda era per capire anche se funzionava il sistema
comunque grazie dei consigli,
sapresti indicarmi che tipo di pannelli devo usare ?
attendo con calma la risposta , sto scherzando ,
comunque grazie dei consigli,
sapresti indicarmi che tipo di pannelli devo usare ?
attendo con calma la risposta , sto scherzando ,

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)