alev ha scritto:...............Mi sarò perso qualche cosa, ma come può essere variata la distanza dalla piastra solo con la rettifica dell'albero?
Anch'io devo essermelo perso!!
Quando hai fatto fare il lavoro per il cuscinetto, il tornitore doveva farti subito una camicia per riportare il diametro all'origine.
Comunque io non ho ancora capito e in uno dei miei primi post, ti avevo chiesto come mai c'era tutto questo spazio nell'alloggiamento dell'albero motore e se non ricordo male avevo detto che lì c'era una bronzina e non un cuscinetto, che probabilmente avevi perso e se così fosse dovevi rimetterci una bronzina e mantenere l'albero originale.
Vuoi vedere che tutto il difetto è qui ?
In [ 78 ] ti avevo chiesto :
Se hai tensione tra A & D ( logicamente ), ma non c'è tensione tra A & E è quell'interruttore che c'è tra questi due punti che non fa contatto.
Probabilmente è un interruttore azionato meccanicamente e sarà formato da due lamelle; controllalo bene , vedrai che ci trovi un difetto.
Se provi a ponticellarlo un attimo il motore dovrebbe funzionare.
E non hai risposto!
E poi, fino ad ora le prove di funzionamento del motore le hai fatte senza il cuscinetto nella parte posteriore??