lelerelele ha scritto:ci sono anche delle tabelle con valori.
Si, ma questi valori non hanno significato biologico. Ovviamente vanno seguiti per la messa in commercio, ma ai nostri fini non sono utili .
Buona domenica :)
Moderatore:
6367
lelerelele ha scritto:ci sono anche delle tabelle con valori.
drGremi ha scritto:DeltaElectronics ha scritto:Quali sono le intensità delle correnti in gioco, e del campo EM da esse generato, in un veicolo a trazione elettrica ?
Hai avuto tutte le risposte nell'altro post secondo me. Per esempio https://iopscience.iop.org/article/10.1 ... 012022/pdf
Tra l'altro la domanda non è ben posta. Le misure dove le vorresti? Ne gli avvolgimenti, vicino al motore (a 1 cm a 2 metri, nell'abitacolo?).
drGremi ha scritto:[
Se hai 10 minuti ti consiglio di vederti questo video
DeltaElectronics ha scritto:Mi interessa nell'abitacolo
drGremi ha scritto:DeltaElectronics ha scritto:Con la mia domanda c'entra ancor meno che i cavoli a merenda....
Perché? Cosa vuoi sapere davvero?
alev ha scritto:DeltaElectronics ha scritto:Mi interessa nell'abitacolo
Senza sapere dove è collocata la sorgente EM rispetto all'abitacolo, senza sapere se ci sono delle protezioni intermedie, ecc, questa domanda non ha molto senso

DeltaElectronics ha scritto:Il campo EM all'interno di una macchina elettrica.... mi sembrava chiaro no ?
alev ha scritto:che la scocca del veicolo costituisce una gabbia almeno verso l'abitacolo