C'è qualcuno che ha Cadence o Orcad (Dos?) installati per vedere se si riesce ad aprire o convertire questa board ?
https://drive.google.com/file/d/18Gq4kW ... sp=sharing
Qualcuno ha Cadence o OrCad ?
Moderatore:
Paolino
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Ciao @giorgio67.
Visto anche l'altro argomento, probabilmente avrai ancora l'esigenza di allegare foto o immagini ai tuoi post su EY quindi ti suggerisco di leggere, per cortesia, questa breve guida sul come fare; ricordiamo che non ci si deve appogiare a server esterni.
Grazie.
Saluti
p.s.
Riproponile anche nell'altro thread con un nuovo post, gli altri link verranno poi rimossi.
Visto anche l'altro argomento, probabilmente avrai ancora l'esigenza di allegare foto o immagini ai tuoi post su EY quindi ti suggerisco di leggere, per cortesia, questa breve guida sul come fare; ricordiamo che non ci si deve appogiare a server esterni.
Grazie.
Saluti
p.s.
Riproponile anche nell'altro thread con un nuovo post, gli altri link verranno poi rimossi.
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
Capito, hai ragione, grazie.
In questi casi, per compensare la possibile rimozione della immagine gestita altrove, potrebbe essere utile, in generale, inserirne una ridotta, anche piccola; ciò garantisce coerenza alla discussione quando i link esterni non sono più attivi.
Saluti
In questi casi, per compensare la possibile rimozione della immagine gestita altrove, potrebbe essere utile, in generale, inserirne una ridotta, anche piccola; ciò garantisce coerenza alla discussione quando i link esterni non sono più attivi.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
Cadence è la suite di progettazione PCB di Orcad.
Ho provato ad aprire con orcad, ma niente da fare.
Con versioni vecchie, mi pare che il PCB avesse etensione .MAX, ora usa .BRD, questa estensione PCB non mi risulta essere di orcad, almeno per le mia scarsa esperienza in merito.
saluti.
Ho provato ad aprire con orcad, ma niente da fare.
Con versioni vecchie, mi pare che il PCB avesse etensione .MAX, ora usa .BRD, questa estensione PCB non mi risulta essere di orcad, almeno per le mia scarsa esperienza in merito.
saluti.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

0
voti
E' una evaluating board della mediatek, cinese
Su un sito cinese qualcuno lo ha aperto con un PADS2007 cinese, sto cercando di scaricarlo, è free, ma tutto in cinese.
Ho provato il reader free di PAD di siemens, ma nulla, non lo riconosce.
Su un sito cinese qualcuno lo ha aperto con un PADS2007 cinese, sto cercando di scaricarlo, è free, ma tutto in cinese.
Ho provato il reader free di PAD di siemens, ma nulla, non lo riconosce.
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Realizzazioni, interfacciamento e nozioni generali.