Grazie per l'aiuto che mi stai dando. Il tarsformatore è nel link
https://www.atecnica.it/trasformatore-d ... 10001.html
Automazione Cancello Battente
0
voti
È un trasformatore da 125VA.
È montato a poca distanza dal differenziale o è in un altro locale ( collegato con quanti metri di cavo di quale sezione) ?
Chi lo ha montato non ha previsto alcuna protezione ulteriore?
Ciao
È montato a poca distanza dal differenziale o è in un altro locale ( collegato con quanti metri di cavo di quale sezione) ?
Chi lo ha montato non ha previsto alcuna protezione ulteriore?
Ciao
600 Elettra
0
voti
é montato a circa 9 metri dal differenziale con un cavo unipolare da 2.5, nella scheda della centralina poco sopra i morsetti dell'alimentazione c'è un portafusibile dove è scritto 2x25
l'impianto è stato fatto dame
l'impianto è stato fatto dame
-

Orsacchiotto
15 4 - Messaggi: 40
0
voti
Penso che dovrei usare un interruttore di curva z per la protezione di circuiti elettronici
-

Orsacchiotto
0
voti
Ho montato un interruttore magnetotermico differenziale 16A tipo ac con un cavo unipolare da 2.5 lungo 8 metri
Per la sola automazione del cancello un10A penso sarebbe stato proporzionato, tuttavia il 16A lo avevo a disposizione, dato che alimenta solo l'automazione è sovradimensionato ma questo spero non crei problemi?
Con un interruttore magnetotermico differenziale naturalmente proporzionato è possibile evitare che si verificano cortocircuiti e incendi in casa???
Per la sola automazione del cancello un10A penso sarebbe stato proporzionato, tuttavia il 16A lo avevo a disposizione, dato che alimenta solo l'automazione è sovradimensionato ma questo spero non crei problemi?
Con un interruttore magnetotermico differenziale naturalmente proporzionato è possibile evitare che si verificano cortocircuiti e incendi in casa???
-

Orsacchiotto