Climatizzatore con unità interna di ridotte dimensioni
Moderatori:
paolo a m,
DarioDT,
Guerra
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto per la ricerca di un climatizzatore con l'unità interna di lunghezza ridotta, max 60cm, data la ridotto spazio della parete dove dovrei installarlo. Ho chiesto aiuto a diversi rivenditori e cercato tramite internet, a parte un clima a forma di quadro della LG non ho trovato nulla. Qualcuno conosce un prodotto che potrebbe fare al caso mio?
0
voti
Non so se c'è da fidarsi. Non ho trovato recensioni ed opinioni, neanche su amazon
0
voti
Lo ho visto per uso camper ma non escludo prova per uso abitazione (piccolo salotto) anche perché non bisogna pensare di voler 18 gradi in casa ma di voler abbassare di quei 3-4 gradi che danno fastidio in
estate e portare l'mbiente in cui si vive sotto i 30 gradi.
0
voti
Lo hai visto funzionare? Ovviamente in questo periodo mi servirebbe più per riscaldare
0
voti
disne ha scritto:Lo hai visto funzionare? Ovviamente in questo periodo mi servirebbe più per riscaldare
Ho visto ora la notifica.
Lo ho visto in rete e sinceramente credo non abbia la pompa di calore.
0
voti
Se vuoi posso darti il contatto di un mio amico che coordina l'U.T. di una ditta dove li fanno (in Italia).
* Poi c'è anche un'azienda a pochi km da casa mia che li fa, pure molto "fighi" esteticamente. Li ha installati anche mia sorella pochi mesi fa quando ha ristrutturato casa.
So che sembra tutto "amiocuggino" ma è vero!
* la ditta è innovazione senza lo zione
* Poi c'è anche un'azienda a pochi km da casa mia che li fa, pure molto "fighi" esteticamente. Li ha installati anche mia sorella pochi mesi fa quando ha ristrutturato casa.
So che sembra tutto "amiocuggino" ma è vero!
* la ditta è innovazione senza lo zione
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Termotecnica, illuminotecnica, acustica