Amazon ha tanti clienti anche perché consente questa pratica.
Sarebbe disonesto farsi inviare una motosega, usarla quindici giorni e poi rimandarla indietro una volta finito il lavoro.
Wi-Fi extender: consigli?
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Se poi si trova un Access Point PoE si tira il solo cavo ethernet fino all'AP stesso mentre l'alimentatore, meglio l'iniettore, rimane nelle vicinanze del router.
Quasi come il mio AP, lui in alto sopra la "controporta" dell'ingresso, "alimentatore iniettore" Poe vicino allo switch nel vano apposito dove arrivano i vari cavi dalla cantina, pardon, "data center"!
.
Quasi come il mio AP, lui in alto sopra la "controporta" dell'ingresso, "alimentatore iniettore" Poe vicino allo switch nel vano apposito dove arrivano i vari cavi dalla cantina, pardon, "data center"!
Son quello delle domande strane!
0
voti
speedyant ha scritto:Se poi si trova un Access Point PoE si tira il solo cavo ethernet fino all'AP stesso mentre l'alimentatore, meglio l'iniettore, rimane nelle vicinanze del router.
Quasi come il mio AP, lui in alto sopra la "controporta" dell'ingresso, "alimentatore iniettore" Poe vicino allo switch nel vano apposito dove arrivano i vari cavi dalla cantina, pardon, "data center"!.
Salve a tutti.
Infatti è proprio come ho fatto io in casa mia.
Con un Access Point impostato come ricevitore ed un cavo ethernet lungo 5 metri + alimentatore iniettore POE, ho potuto posizionare l'AP ricevente sopra uno scaffale distante dal PC e riesco a ricevere il segnale WI FI da casa mia, al primo piano, fino al garage nel semi interrato. In pratica ho un piano di mezzo, ma con la possibilità di trovare la giusta posizione del AP, ho in garage un segnale al 90 - 95 % che mi permette di viaggiare in internet senza problemi.
Invece dove lavoro ne ho utilizzato uno a metà strada tra la sorgente WI FI e un ambiente troppo lontano in cui non arrivava il segnale, configurandolo come ripetitore.
Funziona tutto perfettamente e dopo impostato non necessita più di nessuna connessione ethernet, basta l'alimentazione a 230 con apposito alimentatore.
Saluti a tutti da Alberto
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2