Tramite l sito supporot del GSE ho formulato un quesito ormai 10 giorni fa e risulta ancora in lavorazione
Ok che sono tempi di vacanza ma mi sembra strano che in 10gg nessuno si prenda la briga di dare una risposta
QUalcuno ha esperienza ? ci sono altre strade per avere informazioni riguardo modifiche a impianti incentivati ?
Quesito al GSE tramite portale - tempi di risposta
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
0
voti
[3] Re: Quesito al GSE tramite portale - tempi di risposta
Altre strade ? modi per sollecitare?
0
voti
[5] Re: Quesito al GSE tramite portale - tempi di risposta
per mia esperienza personale, hanno risposto dopo un mese. segnalazione trasmessa il 25 gennaio, hanno risposto il 23 di febbraio.
Contattare il GSE è diventato proibitivo, mi ricorda una scena di un film di guerra con eros pagni che non poteva parlare con il suo comando superiore perché era proibitivo
Contattare il GSE è diventato proibitivo, mi ricorda una scena di un film di guerra con eros pagni che non poteva parlare con il suo comando superiore perché era proibitivo
0
voti
[6] Re: Quesito al GSE tramite portale - tempi di risposta
Mia esperienza : aperto un ticket al supporto del GSE e mai risposto. Il portale è costruito con i piedi da scimmie ubriache, i manuali scaricabili non corrispondono al sito su cui bisognerebbe caricare i documenti per perfezionare le varie pratiche, le informazioni basilari sono assenti.
Per esempio : caricare 5 foto.......
5 jpg differenti no perché quando carichi la prima foto non puoi caricare le altre,
archivio zippato? NO perché gli archivi .zip non sono riconosciuti,
allora un pdf unico con 5 immagini (le famose 5 foto)...EVVIVA!!! era questa la soluzione
Ma scrivere due righe per dire come fare era troppa fatica ehhhhhh........
SE POTETE, MA NON POTETE, STATE ALLA LARGA DAL GSE.
Per esempio : caricare 5 foto.......
5 jpg differenti no perché quando carichi la prima foto non puoi caricare le altre,
archivio zippato? NO perché gli archivi .zip non sono riconosciuti,
allora un pdf unico con 5 immagini (le famose 5 foto)...EVVIVA!!! era questa la soluzione
Ma scrivere due righe per dire come fare era troppa fatica ehhhhhh........
SE POTETE, MA NON POTETE, STATE ALLA LARGA DAL GSE.
-
Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

- Contatta:
0
voti
[7] Re: Quesito al GSE tramite portale - tempi di risposta
"Tutte le operazioni del governo sono dispendiose, inefficienti e servono il burocrate piuttosto che il consumatore". -Murray Rothbard
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
0
voti
[9] Re: Quesito al GSE tramite portale - tempi di risposta
iosolo35 ha scritto:Chiama il numero verde 800.19.99.89
Troppo facile. Sarebbe la soluzione più logica, ma :
attesa al telefono per non meno di 30 minuti e quando hai la fortuna di ricevere l'attenzione di un operatore la risposta di solito è di aprire un ticket di assistenza, e regolarmente non ti richiamano.
Ti devi arrangiare da solo, magari con l'aiuto di un collega o tramite Electroyou, impiegando un tempo indefinito che potrebbe essere risparmiato se l'assistenza funzionasse e i manuali di istruzioni all'uso del portale fossero scritti in maniera decente.
0
voti
[10] Re: Quesito al GSE tramite portale - tempi di risposta
A dire il vero ultimamente GSE risponde in tempi accettabili, almeno per la mia esperienza.
non ci sono problemi, ma solo soluzioni

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)