Se vogliamo parlare di cose che devo ancora imparare meglio, sono un po' più lento rispetto a chi lavora là da decenni, ma non di diversi ordini di grandezza: circa dal 10% al 25%, a grandi linee. Inoltre se ci sono problemi di natura tecnica, tipo un errore nello schema, oppure informazioni mancanti, non riesco ad agire in autonomia, ma ho bisogno di parlarne con il mio superiore.
Lavoro le veneto. Prendo circa 1050€ di netto al mese. Volevo chiedervi, in base alle vostra esperienza, se questo è uno stipendio giusto e rapportato al tipo di lavoro che faccio... Mi sorge questo dubbio perché ho amici che lavorano in altri ambiti e che prendono di più... E insomma, noi di certo non stiamo raccogliendo patate nei campi (il ché non sarebbe male
Ora, non voglio apparire come uno molto attaccato al denaro, voglio solo capire se c'è qualche forma di "sfruttamento", per così dire. Tutto qui. Grazie una anticipo per la vostra disponibilità. Saluti!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)











